Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aggiornamento Intraweb 2011

SIMO1

Utente
Ciao,intanto auguri a tutti di buon Anno !! :s-sault:
Vorrei sapere se anche a voi risulta che non sia ancora disponibile l'aggiornamento Intraweb per l'invio telematico per l'anno 2011 .
A me sembra di no .
Ciao grazie !!
Simo
 

SIMO1

Utente
Riferimento: Aggiornamento Intraweb 2011

Ciao, vi comunico che ora l'aggiornamento è disponibile .
Buon lavoro ! ciao :s-sault:
 

Mauro48

Utente
Riferimento: Aggiornamento Intraweb 2011

E stranamente pare che funzioni pure bene :D
Confermo, allegriaaaaa!!:yes2:

Non è la solita battutaccia sui vari mal funzionamenti sofferti, è che quando va bene è motivo di gioia.

Ora vado un pò fuori tema, ma qualche riferimento sui vari soft in uso, volendo, lo si può trovare, racconto l'ultima grana:
mi collego alla ASL di competenza per pagare il ticket sugli esami clinici eseguiti, per subito dopo stamparli senza muovermi da casa e/o fare file agli sportelli, l'ho già fatto un paio di volte una delizia, tic tac tutto fatto, ma era troppo bello...
Il sistema pur accettando la carta di credito psw e ID, subito dopo mi scrive ERRORE, ovviamente non quale, cosi mi sono mangiato ben due carte di credito, con relativo ricorso alla sostituzione di psw ecc..
Il sistema di sicurezza cartasi mi chiede che cavolo succede, io scrivo alla ASL per segnalare l'errore, spiegando per bene che l'unica informazione data è "ERRORE", questi finalmente mi rispondono chiedendomi che tipo di errore avessi rilevato, ma porcaccia la miseria se sulla finestra che esce c'e scritto solo "errore" che cavolo vuoi che m'inventi?:eek:
Tutto ciò mi fa pensare che non conoscano il loro programma, ed io m'inca..o come una vespa, che bel...
scusate il fuori titolo.;)
 
Alto