Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

accertamento da agenzia delle entrate

paolaok

Utente
Mi è arrivata una richiesta di documentazione per accertamento circa una dichiarazione Unico del 2009.
Tra le varie fatture di detrazione edilizia ho allegato questa di un ingegnere per la sicurezza... sbaglio o non può essere accettata visto che manca il pagamento tramite iban? oppure a quei tempi non era necessaria? grazie

 

gaia78

Utente
Mi è arrivata una richiesta di documentazione per accertamento circa una dichiarazione Unico del 2009.
Tra le varie fatture di detrazione edilizia ho allegato questa di un ingegnere per la sicurezza... sbaglio o non può essere accettata visto che manca il pagamento tramite iban? oppure a quei tempi non era necessaria? grazie

ciao paola .)
a rigore dovrebbe essere tutto ok
saresti decaduta dalla detrazione solo se non avessi eseguito il pagamento mediante bonifico in toto..ma se hai eseguito il bonifico e esso non risulta dalla fattura puo sempre provarlo aliunde
su richiesta di integrazione di documentazione da parte dell'Ade fornirai la prova dell'avvenuto pagamento mediante apposito e separato incartamento ad hoc
Quindi non vedo problemi di sorta
saluti
gaia
 

STUDIOCEL

Utente
Devi avere il pagamento con bonifico ristrutturazione....i bonifici ristrutturazione esistono da decine e decine d'anni...l'iban è solo l'identificativo europeo del conto, una stringa sola contenente nazione abi cab conto e relativi codici di controllo...
 

gaia78

Utente
Devi avere il pagamento con bonifico ristrutturazione....i bonifici ristrutturazione esistono da decine e decine d'anni...l'iban è solo l'identificativo europeo del conto, una stringa sola contenente nazione abi cab conto e relativi codici di controllo...
concordo infatti dovra comprovarlo in sede di accertamento fattura + bonifico
ciao studio CELL
 
Alto