Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

A seguito di una riclassificazione catastale, la nuova rendita va rivalutata del 5%??

marcoS9

Utente
Buon pomeriggio a tutti, ho qualche problema con l'amministrazione comunale di un piccolo paese.
Nel giugno 2008, su richiesta del comune, mi sono rivolto ad un professionista per effettuare la riclassificazione catastale della mia abitazione a seguito di un piccolo ampliamento.
La nuova rendita catastale è più che raddoppiata per effetto dell'aumento dei vani da 4,5 a 6 e della modifica della categoria da A/4 ad A/3.

Per il calcolo ICI la nuova rendita catastale va rivalutata di un ulteriore 5%?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere ed aiutarmi.
 
Riferimento: A seguito di una riclassificazione catastale, la nuova rendita va rivalu

Buon pomeriggio a tutti, ho qualche problema con l'amministrazione comunale di un piccolo paese.
Nel giugno 2008, su richiesta del comune, mi sono rivolto ad un professionista per effettuare la riclassificazione catastale della mia abitazione a seguito di un piccolo ampliamento.
La nuova rendita catastale è più che raddoppiata per effetto dell'aumento dei vani da 4,5 a 6 e della modifica della categoria da A/4 ad A/3.

Per il calcolo ICI la nuova rendita catastale va rivalutata di un ulteriore 5%?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere ed aiutarmi.
sì, attualmente la nuova rendita catastale va rivalutata del 5%.
ciao
 
Alto