Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

a...roma!

Gio.

Utente
In giornata tipicamente invernale con nevischio, mentre mi assaporo ancora l'aroma del primo caffe' della giornata....il pensiero e' proprio rivolto all' a...roma, con un augurio di un Buon compleanno tipico del dna della persona-AMICA: gentilizza,naturalezza,spensieratezza,simpatia e semplicemente "voglia di vivere" senza nessun limite....NO LIMITS!:yes2:
AUGURI Barbara ed ora un bel assist alla carovana della banda del forum "fiscotasse" per non arrivare in ritardo alla festa!!!!!!!:sun:


 

prostaf

Utente
Riferimento: a...roma!

mi avete chiamato? eccomi, mi unisco alla carovana augurifera per la nostra Barbarella che oggi diventa ancora più "vecchietta" come direbbe il mio piccolo quando non vuole essere scortese ricordandomi la mia avanzata età.
Però Barbara è un ciclone di vitalità, quindi, anche se invecchia migliora con gli anni come il buo vino. Certo è daaaa Roma, e questo non è bello, ma soprattutto non aiuta a ringiovanire, però nessuno e perfetto e questo "GRANDE" difetto lo possiamo anche perdonare. Dai Barbara fatti coraggio che con il Lecce ve fanno partì da 5 a zero, forse così jaaaa fate!!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiii da
me:sun:
 

no limits

Utente
Riferimento: a...roma!

ettepareva.....

Bravo bravo gira il coltello nella piaga, bravo, pure Mexes ci avete rubbbbato :(

Grazie degli auguri caro compaesano, ma ricorda che sei sempre un po' più vecchietto di me :D :D :D
 

Gio.

Utente
Riferimento: a...roma!

Emilio caro, che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi dispiace per la vostra situazione, speriamo che il tempo migliori presto e che tutto si risolva per il meglio.
Ciao Emil, troppo colorato quella torta io avrei fatto delle sfumature bianco-nere.......!
Una buona giornata a tutti!:yes2:
 

emil

Utente
Riferimento: a...roma!

Per Gio'..... mi sembra che ultimamente le sfumature siano solo "nere"...purtroppo.
Un Salutone
 

Bicia F

Utente
Riferimento: a...roma!

...e ccerto no? mò me tocca pure perde sti 3 minuti sacrosanti dde lavoro pe sta no limits fiscoforumtassata!
a bellaaaaaaaaa, stai pur certa che sti Amiconi der virtuale li famo bianco-neri...:D
un abbraccio forte e sorridi come sempre, bella fuori e dentro, AUGURIIIIIIIIII :sun:
 
Alto