Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

!

prostaf

Utente
aaaaa Gio.... siamo tornati a pre telecom 2005 lotta milan juve, speriamo che l'inter vada i B. Sabato ho portato Riky a vedere la partita, ho dovuto lottare per non farci individuare dai "macellari" i romanisti so così. Ma riky si è divertito e abbiamo visto tre UFO Ibra,Nesta,T.Silva.....sono stellari. Speriamo che clonino Nesta.
Tu tutto bene??? Avete purgato l'inter e son contento, ora l'aggancio sarà quando vi giocherete a Napoli......
 

Gio.

Utente
aooooo carissimo Amico, analisi attenta la tua come al solito, mastichi bene anche il Calcio non solo er fisco, che dirti devo parlarti da tifoso o obbiettivamente da "amante" del calcio giocato, tutto campo e olio di canfora?
Vado per la seconda: avete quel qualcosina in piu' non c'e' scampo, quindi la vedo dura, nonostante questo per noi battere l'Inter non e' cosa da poco, con tutto quel "chiacchierio" che non fa bene al calcio che abbiamo dovuto mandar giu'......
E' essenziale che si ritorni ai tempi in cui, come giustamente hai fatto tu, figlioletto e papa' se ne vadno tranquillamente a godersi lo spettacolo negli stadi, sono felicissimo per riki che abbia passato uno splendida giornata "vittoriosa"!
Questi sono i segnali del calcio, pedalare palla al centro e tante famiglie sugli spalti.....poi vedere l'Udinese l' dietro ti assicuro che e' un piacere enorme!!!
Ciao Mauri e buon tutto!!!!!!!
 

prostaf

Utente
Si vedere l'udinese, soprattutto giocare è bellissimo. Per quanto riguarda il Milan qul qualcosa in più è solo qualche campione "vero" in più rispetto alla Juve. Però al momento di birra nelle gambe ne ha di più la Juve, noi sopperiamo con le individualità. E' come quando io gioco a tennis, non arrivo con le gambe ma sopperisco con la tecnica e il braccio. Sai che riki gioca a Rugby? Altro ambiente altro livello di sportività!!! Ciao Amico mio, vo a giocà a tennis oggi con il mio nipotone che prima lavorava con me.
 
Alto