Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 sbagliato ....conseguenze - problemi....

giovi_75

Utente
Ho letto tanti i forum....ma non ho trovato niente riguardo il mio problema....e sucesso che l'anno scorso ho fatto il 730, poi mi sono licenziata il 30 di luglio. Quando ho preso la busta paga di agosto con tutti i liquidazioni dal fine rapporto non era nessuna voce 730 retribuita dentro. Sono andata dal ex datore di lavoro e guardando bene insiemme il modello 730 abbiamo visto che era compilato sbagliato (i dati dal datore di lavoro erano mischiati diversi). Sono andata da CAF nel mese di settembre - e da li mi anno detto che se porto il nuovo contratto di lavoro con i dati del nuovo datore di lavoro le posso recuperare entro a dicembre....ho trovato il lavoro piu tardi quindi era gia fine dicembre. Ho chiamato di nuovo e da li mi hanno risposto - non si preoccupa farà unico l'anno prossimo e le recupperà.....siamo già al punto di recuperò!...ho preso appuntamento e mi sono presentata qualche giorno fà. Anno guardato tutto e infatti la ragazza mi dice - non le hai preso non sono segniati neanche nel CUD (ha visto anche i dati sbagliati dal uno dei suoi cogliegi ), ma piu presto possibile mi devi portare l'autodicherazione dal ex datore di lavoro dichiarando che non te li ha retribuiti ....eee cominciamo con le chiamate e i giri avanti indietro :(. L'ex datore mi dice che non può farmi sta dicherazione perche e come a dichiarare che le ha ricevuti e poi non me li a retribuiti, che il sbaglio e loro ciò è di CAF ....e mi ha spiegato che praticamente da loro quando le versano ste soldi sono obligati di mandare il fax di conferma e che loro possono controlare poi il CUD fà benissimo vedere tutti i miei guadagni entro questo anno e se non sono immessi dentro vuoi dire che non sono stati ricevuti e ovviamente pagati (seccondo me si sono offesi)....cosa faccio io?.....se uno che laltro ha raggione e si anno lavato le mani.....mi sa che sono proprio persi ste soldi ....cè il modo di recuperarli senza questa dicherazione?...
 
Ultima modifica:
Alto