Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato aiuto

Buonasera. Ho scaricato il 730 precompilato, ma mi manca tutto il foglio relativo al quadro E,passa dal quadro D al quadro F.
Non è vuoto per intenderci, ma manca proprio.Dal 1° maggio, quando si potrà modificarlo, pensate che il quadro E mi uscirà oppure dovrò andare per forza al Caaf per farmi spedire quello cartaceo,nonostante lo compili io, e quindi pagare?So che l'Agenzia non ha messo in automatico le spese detraibili ecc,però presumo che gli altri abbiano il foglio col quadro E,ma vuoto.
E' capitato anche a voi?Ne sapete qualcosa?Cosa posso fare?Io vorrei farlo e spedirlo on line.Grazie a chiunque sarà così cortese da rispondermi.Saluti.
 

Rocco

Utente
Modificando la dichiarazione potrai inserire gli oneri di cui al quadro E.
Se tale quadro non è stato (pre)compilato verosimilmente è perché l'Ade non possiede dati di propria conoscenza da poter inserire nel quadro E.
Ritengo dunque che potrai tranquillamente modificarlo e inviarlo direttamente.
Saluti.
 
La ringrazio. All'Ade mi hanno detto,infatti,che,dal 1° maggio,si potranno modificare tutti i quadri,anche se ora mancano proprio del tutto (non vuoti)! In pratica mi hanno detto che si potrà accedere ad ogni singolo quadro e man mano modificarlo. Quindi a chiunque manchino proprio i quadri dico che non si deve preoccupare! :D
 
Alto