Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 o Unico?

maupra

Utente
Salve, devo fare la dichiarazione dei redditi, e soo indeciso su cosa fare. Nel 2006 ho percepito redditi da lavoratore dipendente e questo mi indurrebbe a fare il 730. Ho però anche percepito un reddito imponibile tramite la "cessione di partecipazioni a società a responsabilità limitata" di cui sono socio. Questi redditi possono essere inseriti nel 730 o devo fare l'Unico? O posso fare una dichiarazione congiunta allegando al 730 i quadri appropriati del modello Unico?

Grazie.
 

Contabile

Utente
Riferimento: 730 o Unico?

Non è possibile allegare al 730 quadri appropriati del modello Unico nè fare viceversa.

In merito al tuo dubbio:

Soggetti utilizzatori del Mod. 730/2007
Possono fruire dell'assistenza fiscale mediante presentazione del Mod. 730/2007 ai sostituti d'imposta che vi acconsentono o ai Caf per dipendenti e pensionati o a professionisti abilitati:
OMISSIS

Non possono, invece, usufruire dell'assistenza fiscale:

OMISSIS

i soggetti che nel 2006 hanno realizzato plusvalenze derivanti dalla cessione di partecipazioni qualificate ovvero derivanti dalla cessione di partecipazioni non qualificate in società residenti in Paesi o territori a fiscalità privilegiata, i cui titoli non sono negoziati in mercati regolamentati.
 
Riferimento: 730 o Unico?

Non è possibile allegare al 730 quadri appropriati del modello Unico nè fare viceversa.

In merito al tuo dubbio:

Soggetti utilizzatori del Mod. 730/2007
Possono fruire dell'assistenza fiscale mediante presentazione del Mod. 730/2007 ai sostituti d'imposta che vi acconsentono o ai Caf per dipendenti e pensionati o a professionisti abilitati:
OMISSIS

Non possono, invece, usufruire dell'assistenza fiscale:

OMISSIS

i soggetti che nel 2006 hanno realizzato plusvalenze derivanti dalla cessione di partecipazioni qualificate ovvero derivanti dalla cessione di partecipazioni non qualificate in società residenti in Paesi o territori a fiscalità privilegiata, i cui titoli non sono negoziati in mercati regolamentati.
scusa ma credo che possa fare il 730 e poi solo per le plusvalenze possa fare il modello unico presendando solo il quadro Rt se non erro.
 
Alto