Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 non ho piu’capienza

peppe1971

Utente
Buona sera a tutti chiedo un vostro prezioso aiuto.
L’anno scorso hanno trasformato il mio contratto da 40 ore settimanali a part-time di 30 ore.
Per questa motivazione piu’ sicuramente Il
fatto di avere due figli e moglie a carico da quest’anno ho appreso e rilevato dallo stesso cud che le ritenute erano pari a zero e quindi niente recupero interessi passivi mutuo e niente recupero spese 50% su ristrutturazione edilizia.Anche in questo 2019 sono part-time quindi pet il
Prossimo anno avro’ Lo stesso problema.Esiste una soluzione per non perdere questi benefici che nel mio caso sono circa € 2.000 annui.Grazie in anticipo pet il vostro sicuro interessamento.
 

catia71

Utente
Purtroppo direi di no, perché le detrazioni di cui parli sono vincolate a chi a sostenuto effettivamente le spese, se tua moglie lavorasse potresti abbassare le detrazioni familiari e spostare il 50% della detrazione figlie su di lei...come vedi comunque perdi da una parte guadagni dall'altra, non è mai tutto un vantaggio, è sempre bilanciato, paghi imposte e se hai sostenuto delle spese puoi recuperare una parte delle imposte pagate...
 
Alto