Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 e cambio di residenza.

Alfoo

Utente
Salve avrei bisogno di una info. Una persona residente nel comune X appartenente alla regione A fino a febbraio 2020 cambia residenza in questa data spostandosi nel comune Y appartenente alla regione B e a metà dicembre ricambia residenza tornando al comune X (tornando alla vecchia residenza). Come si deve comportare riguardo alla compilazione del 730?grazie
 

Alfoo

Utente
Grazie mille, è stato fatto così. Avrei un secondo dubbio e la ringrazio se vorrà aiutarmi. Ritirato il 730 la voce residenza anagrafica (da compilarsi solo se variata dal 1/1/2020 alla data di presentazione della dichiarazione) è vuota. Il precedente 730 alla voce residenza anagrafica riportava l' indirizzo aggiornato e la data di febbraio. A dicembre del 2020 c'è stato il ritorno alla vecchia residenza. Chi ha prestato assistenza fiscale dice che non è necessario in quanto add. comunali e regionali "vanno" sul domicilio fiscale che sono correttamente indicati. Mi chiedo, va bene così o devo insistere?
 
Ultima modifica:

STUDIOCEL

Utente
verifica nel tuo cassetto fiscale, anagrafica, la residenza....se quella è già l'attuale non mi preoccuperei più di tanto..
 
Alto