Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

24500 ral in netto

gugliot

Utente
Buonasera,
vorrei sapere a quanto corrisponda la seguente proposta contrattuale.

24500 euro lordi
CCNL Metalmeccanico 3 Livello/D2
Tempo determinato 12 mesi
40 ore
14 mensilità in busta paga (nonostante il CCNL ne preveda 13, l'azienda mi ha detto di erogarne 14)
Residente in regione Sicilia (add. comunale 0,8)
Lavoro in regione Toscana
 

domenico_

Utente
Buonasera,
vorrei sapere a quanto corrisponda la seguente proposta contrattuale.

24500 euro lordi
CCNL Metalmeccanico 3 Livello/D2
Tempo determinato 12 mesi
40 ore
14 mensilità in busta paga (nonostante il CCNL ne preveda 13, l'azienda mi ha detto di erogarne 14)
Residente in regione Sicilia (add. comunale 0,8)
Lavoro in regione Toscana
Salve, il netto circa 1.380 euro.

Saluti
 

domenico_

Utente
Grazie mille.
1380 esclusi i 60€ di bonus Renzi?
Salve, dammi pure del tu, prima di darti risposta riguardo il bonus non comprendo da dove derivano i 60 euro, per il diritto a riceverlo è necessario sapere se il rapporto di lavoro è in essere e la data di inizio ovvero da quando è prevista l'assunzione.

Saluti
 

gugliot

Utente
Buongiorno Domenico, mi sono espresso male.
Mi riferisco alla possibilità di ricevere il trattamento integrativo 2022.
L'assunzione è prevista in data 3 ottobre 2022, con termine al 30 settembre 2023
 

domenico_

Utente
Buongiorno Domenico, mi sono espresso male.
Mi riferisco alla possibilità di ricevere il trattamento integrativo 2022.
L'assunzione è prevista in data 3 ottobre 2022, con termine al 30 settembre 2023
Per il periodo di lavoro ( ottobre/dicembre 2022) il reddito prodotto non consente di ricevere il trattamento integrativo;

nell'anno 2022 (gennaio/settembre) il reddito ne consentirebbe l'erogazione, in ogni caso si tenga presente che pur essendo il reddito sotto i 15mila euro e qualora vengano corrisposte indennità varie previste dal ccnl che superano nel periodo di cui sopra l'importo di circa 700 euro è possibile che non ti spetti il trattamento integrativo.
 
Alto