Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

2 Cud Come Fare?

Terenzio

Utente
Salve A Tutti E Buona Domenica Prima Volta In Un Forum.....
Ho Un Problemino Piuttosto Serio Con La Dichiarazione:
Ho 2 Cud Relativi Ai Redditi 2006:
1 Cud: Contratto A Progetto 273 Giorni Lavorati=6670 Euro Redditi Deducibili Interamente
2 Cud: Contratto A Tempo Determinato Part-time 334 Giorni Lavorati=11900 Euro Redditi Deducibili Interamente
Praticamente Ho Lavorato Per Due Datori Di Lavoro In Contemporaneamente Da Inizio Febbraio 06 A Fine Settembre 06 Poi Il Primo Rapporto Di Lavoro (quello A Progetto) Si E' Interrotto A Sett.06.
Da Considerare Che:
L'ultimo Datore Di Lavoro Mi Ha Effettuato Il Conguaglio Fine Anno;
Ho Pagato Con L' F24 In Ott. 2006 Acconto Prima E Seconda Rata Irpef 2006 E Add.regionale 2006.
Domanda: In Quali Caselle Devo Inserire I Rispettivi Redditi (se Devo Inserirli Tutti E Due!) E Quanti Giorni Devo Considerare?
Grazie Molte A Chi Avesse Una Risposta Anche Perche' Ho Fatto Una Proiezione Sul Software 730/2007 E Dovrei Pagare Circa 3000 Euro Per Due Redditi Sommati (di Cui Al Pt 1 Dei Cud) Pari A 18.000 Euro....anomalie Tipicamente Italiane O E' Normale? Scusate Il Lungo Messaggio.
Terenzio Santolini
 

PinoPi

Utente
Riferimento: 2 Cud Come Fare?

se non sei stato assoggettato a nessuna riternuta IRPE o add.li credo proprio che dovrai pagare 3280 euro al lordo di eventuali detrazioni per spese mediche assicurazioni o altro, perche' il tuo reddito complessivo si va ad attestare a euro 18.570
 

Terenzio

Utente
Riferimento: 2 Cud Come Fare?

Dimenticanza:
Le Ritenute Nel Cud Inerenti Il Primo Rapporto Di Lavoro Sono 297 ...ed In Piu' Ho Pagato L' F24 1° Acconto Irpef E Incampienza Irpef Pari A 220 Euro
Nel Secondo Lavoro Ho Ritenute Pari A 1401 Euro....non Saprei Come Rigirarmi Nella Dichiarazione....
Terenzio
 

PinoPi

Utente
Riferimento: 2 Cud Come Fare?

Gli imponibili vanno descritti nelle caselle da C1 a C3
l'IRPEF totale va nella casella C8 - add.le Reg C9 - add.li Com.li C10 - acconto add. Com. C11
i giorni totali 365 casella C4
 
Alto