Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

-10 brrrrrrrrrrrrr

G

Gio

Ospite
Il Calcio in Italia si vede solo in bianco/nero.........GRANDE JUVE tanto di Capello......................
 
A

alberto.

Ospite
chissà se l'inter avrà ancora il coraggio di lamentarsi dopo il rigore che gli hanno inventato e ampiamente regalato

heheheh

+ 10, dopo la juve..... il vuoto
 
L

lella

Ospite
Consolati Gio'.....

PER TUTTI QUELLI CHE CREDONO CHE L'ITALIA VADA BENE.....

ieri sono stata ad un centro commerciale, migliaia di persone, ..tutti che guardavano e nessuno comperava...al massimo un pacchettino stile sacchettino farmacia...

però la maggior parte interessati alla tv di alta tecnologia....c'erano persone a mo' di "campanello" davanti ai mega schermi iper-super-tecnologici da 2500 euro....

morale .volevano acquistare ????????

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


si guardavano le PARTITE GRATIS !!!!!


QUESTA E' L'ITALIA CHE PROCEDE BENISSIMO NELLA PRODUZIONE e nello SVILUPPO !!!!!!!! (lo dicono in tv...e dobbiamo crederci...se lo dicono loro.....)


saluti

lella.
 
L

lella

Ospite
per il resto....LA VECCHIA SIGNORA E' SEMPRE LA VECCHIA SIGNORA....



ehehehheehhe


Alberto..se questo ti puo' far sorridere...
porto la Juve da quando avevo 6 anni...una cottarella elementare per un ragazzino che portava la Juve...ihihihihihi


mi sa che ho fatto bene...ehehehhehe

( portare la Juve...non la cottarella...beh...insomma ora che ci penso è un medico affermato...eheheh)
 
A

alberto.

Ospite
...magari il medico è gay.. solo la juve non tradisce mai (per la rima) ehhehehe

ciao...
 
G

Gio

Ospite
Alberto, sai qual'e' la differenza con gli altri tifosi? L'abitudine a stare sempre li' davanti e vincere non ci fa nemmeno + gioire....
Lella:
E con questa crisi mi aggiungi tartufi e funghi al menu della banda del forum...................EHHEHHEHH
IL Campioncino?
Vittoria Immagino....................
Ciao e Buona settimana
 
A

alberto.

Ospite
no no io gioisco eccome, come un bambino.. davanti a Trezeguet, Ibrahimovic, Nedved, ma chi azzo è Figo, Kakà, Totti? ma dddaiiiiiiiiiii.. se per gioire intendi i proclami di agosto, quelli li lascio volentieri agli interisti ehhehehe

+ 10, sotto di noi.... nessuno
 
A

antonio47

Ospite
dopo tanti punti di sutura, labbra spaccate, rigori "natalizi", punizioni inesistenti (gol di obaobaobaobaoba), le solite testate di veron, ci può stare di essere dietro l'inter. adesso si gaseranno ancora di +!!!!
faremo come il cinese che aspetta sulla riva del fiume: prima poi una bandiera nerazzurra galleggiante....passerà..
non è ancora finito il girone d'andata: ci accontenteremo del 2 posto per non fare i preliminari.
 
A

alberto.

Ospite
...l'importante non siate secondi dietro all'inter.. perchè in quel caso sareste terzi hehehehe
 
A

alberto.

Ospite
"Sono contento di questa bella vittoria nel derby, era un po' che non riuscivamo ad ottenerla. Questa sera abbiamo reso felici anche i nostri tifosi. Ora dobbiamo avere continuità, questi tre punti ci danno tante soddisfazioni, ma dobbiamo proseguire a fare bene altrimenti non serviranno a nulla", questo il commento a caldo di Giacinto Facchetti dopo la vittoria nel derby contro il Milan. "La Juventus è avanti di tanti punti - prosegue il presidente nerazzurro -, noi dobbiamo sperare che facciano qualche passo falso. Ma serve anche continuità da parte nostra. Un giudizio sull'arbitro? Ha usato lo stesso metro di valutazione con entrambe le squadre, questa è una cosa molto accettabile. Sono sempre stato convinto che Messina sia uno dei migliori arbitri in Europa". "

fonte.. www.inter.it :))))) (mi pareva ovvio ehheheeh)
 
Alto