Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

è una femminucciaaaaa!!!!

Bicia F

Utente
Riferimento: è una femminucciaaaaa!!!!

ogni epoca della vita ha sapori e profumi diversi...tutto è uguale, tutto è diverso. sarai tu la prima a meravigliarti di te stessa e di lei...quella batuffola che azzererà tutte le esperienze precedenti, perchè nella nostra voglia di competenza razionale e materialità delle cose, abbiamo bisogno di farci cullare dagli eventi, senza progetti, spontaneamente.
sarà un'esperienza bellissima e tu un po' stanca di tanti impegni, ti ritroverai più gasata di una ventenne, credimi.
un augurio grande e solare, per voi donne, insieme al tuo omo-patato e tutti voi, ciao!
 

saura

Utente
Riferimento: è una femminucciaaaaa!!!!

grazie tantissime a tutti!!!! e complimenti alle altre mamme del forum....Damiano è un nome bellissimo era tra i miei papabili se fosse stato maschio!:D
 

saura

Utente
Riferimento: è una femminucciaaaaa!!!!

Che bello, peccato che Niccolò non sa ancora che arrivando la principessa, lui come tutti i maschi del creato, passerà secondo. Non dirglielo, tanto se ne accorgerà da solo!!!
AUGURIIIIIIIIIIIII:sun:
credimi non sarà il mio caso, sono troppo innamorata di lui! arriva la principessa ma a casa ho già un "re" di 6 anni;), sono stata particolarmente fortunata col carattere del maschio , devo dire la verità, vedo i suoi amici, maschiacci irruenti e maneschi, mentre lui è delicato e amoroso....per cui non ho mai sentito la necessità della delicatezza femminile! :p:D .........no no sono tranquilla , saranno trattati al pari, anzi è mio marito che mi dice: ah tu innamorata di Niccolo' come sei, sarai tu a fare le differenze! makkè, son tutti e due i miei 2 amori, uno picciolo e uno picciolissimo!
 

Gio.

Utente
Riferimento: è una femminucciaaaaa!!!!

.......son tutti e due i miei 2 amori,.............
e come spesso capita, quando e' in arrivo la cicogna ed anche dopo gli amori sono 2...e non 3,condivisione piiena caro "papy"!
Consiglio per il nome della femminuccia,puo' servire?
un buon week a tutti.....finita ora la giornata sugli sci con Lorenzo...DANZA LENTA e cogliere l'attimo,sempre!:yes2:
 

annamaria

Utente
Riferimento: è una femminucciaaaaa!!!!

carissimi amici appena scoperto......è una femminuccia!!!!!!:p Niccolò è felicissimo....voleva proprio una sorella!!!! e come dice lui: mamma sono un mago!:D un bacio a tutti
wawwwwwwwwww
auguroniiiiiiiiiiiiii, sono felicissima per te.....
 

saura

Utente
Riferimento: è una femminucciaaaaa!!!!

.......son tutti e due i miei 2 amori,.............
e come spesso capita, quando e' in arrivo la cicogna ed anche dopo gli amori sono 2...e non 3,condivisione piiena caro "papy"!
Consiglio per il nome della femminuccia,puo' servire?
un buon week a tutti.....finita ora la giornata sugli sci con Lorenzo...DANZA LENTA e cogliere l'attimo,sempre!:yes2:
vabbè dai era ovio che fosse icluso anche il padre, ma ra siparlava di bambini e di differenze di considerazione! E CMQ I FIGLI SON FIGLI :D sono molto mediterranea quando si parla di loro!
 

Gio.

Utente
Riferimento: è una femminucciaaaaa!!!!

penso hai captato, solo unicamente a suon di "battuta" e ci mancherebbe....in quanto hai figli,mi trovi in peno accordo....inquadrare un raopporto di "amicizia" oltreche' di genitore&figlio!
Auguroni e sempre positivita'!:yes2:
 

MIODEMO

Utente
Riferimento: è una femminucciaaaaa!!!!

Nella tua panciona, calda e sicura astronave, una nuova vita è in viaggio verso la terra.Tantissimi auguri di ogni bene! Hai già scelto il nome con l'aiuto di Niccolò??
Ciao
 

saura

Utente
Riferimento: è una femminucciaaaaa!!!!

ciao, grazieeee! ne stiamo vagliando TAAAAAAAANTI! l'ultimo proposto da Nicco è Melissa! che non mi dispiace!
 
Alto