Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
T
Reaction score
3

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Tony, mi trovo a chiederti aiuto riguardante l'agevolazione iva 4% per acquisto autovettura,in breve ho dato una caparra ad un negoziante di auto per l'acquisto di una nuova "daccia",da prima questultimo mi confermava la validità del documento della commisione di prima istanza per l'accertamento degli stati di invalidita civile dove attesta che mia madre è invalida ultrasessamtacinquenne con:necessitàdi assistenza continua,non essendo in grado di compiere gli atti quotidiani della vita(L.18/80 e 508/88) dopo il contratto e all'arrivo dell'auto,mi richiama per avvertirmi che non bastava quel documento ma serviva la legge 104,dopo essermi documentato ho capito che la legge 104 mi avrebbe fornito un documento identico a quello gia in mio possesso.la solita italianata ho a ragione il concessionario? sicuro della tua competenza ti ringrazzio anticipatamente. VIN
    grazie molto, anche se non ho chiaro cosa sono 144 euro del punto 51.Evidentemente sono già stati tolti dall'imponibile?
    ho acquistato le quote di una srl
    il consulente contabile mi ha consigliato di accendere un mutuo personale per pagare le quote ai soci uscenti. risulta tutto in atto ma il mutuo non posso detrarllo dalla dichiarazione dei redditi personale e in piu' diventa oneroso per la società che deve erogare il compenso e x me personale che devo pagarci le tasse. chiedo un suggerimento al fine di trovare una soluzione per poter trasferire il mutuo all'interno della società ( srl ).
    con futuro aumento capitale sociale? o altro modo?
    grazie della disponibilità di tutti voi
    Buona Sera vorrei porvi una domanda:

    Con una permuta di un terreno ( 9 anni fa ) io mia madre e mia sorella abbiamo ricevuto da ( 2 anni ) un'appartamento.
    Successivamente nostra madre ci ha fatto un'atto di donazione.Se ora vendiamo,il termine dei 5 anni per l'eventuale pagamento
    delle plus valenze devono decorrere dalla permuta o dalla consegna dell'appartamento?E se si in una parte o in tre parti?

    Aspetto una Vostra risposta
    Cordiali Saluti
    Marco.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto