Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
M

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Michele,
    oltre a ringraziarti di nuovo per la tua risposta, potresti, per cortesia, darmi la conferma o meno sull'esattezza circa quanto ti ho riscritto, perchè, come ben sai, è vicina la scadenza del 16 luglio per il mod. F24, nel caso debba compilarlo.
    Ciao
    Ti ringrazio per la risposta. Mi hai tolto un dubbio che non avevo mai avuto per 13 anni e che da ieri invece ha cominciato a mordermi. Ma a proposito: a quale Ischia appartieni? Di Castro o di Napoli?
    Architetto in regime dei minimi che ha iniziato l'attività nel marzo 2009, ha però effettuato prestazione occasionale a febbraio quando non ancora abilitato alla professione: per l'unico 2010 compila il quadro RL altri redditi diversi e si porta in detrazione le spese e il quadro CM per i contribuenti minimi?? E' corretto? Ma nell'unico non c'è la possibilità di indicare la data inizio attività.
    Grazie mille anticipatamente per la eventuale risposta.
    Saluti
    Buongiorno, volevo chiederle se avendo due cud, uno dell'inps e uno del datore di lavoro devo presentare il modello 730 o l'unico.
    Ho lavorato fino a settembre 2009 e iniziato a prendere l'indennità di disoccupazione a ottobre. La sto ancora percependo.
    Inoltre volevo sapere dove poter controllare una lista di spese detraibili... è vero che anche l'assicurazione dell'auto è detraibile?
    Infine un'ultima cosa... devo fare delle visite con pagamento tichet, ho diritto a delle detrazioni o esenzioni essendo attualmente disoccupata?
    Grazie!
    ciao;;volevo alcune INFORMAZIONI PER UN COMMERCIO DI AUTO ANTICHE..E VOLEVO SAPERE A CHI RIVOLGERMI..SE DEVO APRIRE UNA DISCUSSIONE E SE SI COME FARE..O SE POSSO INVIARE DIRETTAMENTE LA MIA DOMANDA A QUALCUNO..GRAZIE IN ANTICIPO..CORDIALI SALUTI
    salve...ho visto che lei è molto preparato, le volevo chiedere se secondo lei ci sarà la possibilità che si riproponga la legge per cui è possibille rivalutare i terreni?...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto