Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
G
Reaction score
0

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona? Mi sono registrata ed invio un messaggio, lo ricevono tutti e resto in attesa di risposta o lo leggono solo alcuni quindi forse ricevo risposta? grazie
    ciao, non riesco ad effettuare un calcolo e spero sia la stanchezza. Aiutooo.... devo calcolare i giorni di ferie maturati e retribuirli. I giorni di ferie che maturiamo in un anno sono 26 quindi diviso 12 mesi sono 2.17 gg al mese moltiplicato per i mesi lavorati.Ma se lavora solo 9 ore la settimana?
    mamma mia speriamo arrivi questo messaggio, perchè, io di queste caselle non ci capisco niente....allora vediamo se ho capito cosa chiedi e se la risposta è quella che speri:abbiamo detto che la numerazione delle autofatture per reverse è diversa da quella "normale" per cui le date delle seconde non ci interessano se sfalzano, prendiamo solo in considerazione quelle delle autofatture...allora queste ultime non sono in ordine di data documento ma in ordine di data di registrazione per cui, se tu registri al 30.06 l'autofattura 2 di un documento datato 19.06 e al al 30.06 sempre (però dopo) un documento datato 10.06 questo prenderà cmq il numero progressivo di autofattura 3. era questo che chiedevi?
    ciao, solo ora ho visto il tuo messaggio, io non capisco ancor al'esistenza di questa casella alternativa dei messaggi e me la scordo sempre, e spero di darti una risposta che tu riesca a leggere, anzi confermamelo per cortesia. dovresti dare una numerazione alle autofatture diversa da quelle di vendita "regolari" in modo che abbiano una progressione differenziata, esempio vendite regolari 1,2,3, autofatture 1/01;2/01 ecc
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto