Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
PinoPi

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Visto che hai provato ad esprimerti sulla materia degli oneri detraibili, mi può fare un esempio di un "Altro onere detraibile per il quale spetta la detrazione del 19%", che può essere indicato in uno degli appositi rigo E19, E20 o E21, condraddistinguendolo con il codice "36"?

    Ho fatto parecchie ricerche senza alcun esito, individuando sempre oneri che erano da cotraddistinguibili con i codici da 19 a 35, senza contare gli oneri contraddistinguibili da 1 a 18 da indicare nei righi precedenti.

    Grazie se mi vorrai rispondere.
    Buongiorno, in merito alla sua risposta non mi sono ben chiare delle cose. Dovendo fare la dichiarazione dei redditi relativamente all'anno 2009 perchè non posso fare il 730?
    Io ho lavorato fino a settembre 2009 di cui ho il cud e ho iniziato a prendere l'indennità di disoccupazione a ottobre quindi ho ricevuto il cud dell'inps relativamente a ottobre-dicembre 2009. Devo comunque fare il modello unico? Le chieso scusa ma sono ********* in materia...
    Per quanto riguarda le spese mediche potrò solo chiederne detrazione nel caso in cui l'anno prossimo dovessi presentare nuovamente la dichiarazione dei redditi? Altrimenti così da disoccupata non ho diritto a un'immediata esenzione?
    La ringrazio per la sua pazienza e disponibilità!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto