Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
Milan

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao mi presento sono max...avrei bisogno del tuo aiuto se è possibile......io sono un privato e avrei voglia di acquistare un terreno agricolo per "passione", e non per lavoro. Vorrei però valutare i costi annui in termini di tasse. Dovrei pagare su questo terreno ici e irpef? E in termini pratici come fare un calcolo di massima?
    Ciao Milan ho scritto questo messaggio anche a tony mi auguro che abbiate un po di tempo da dedicarmi , mi trovo a chiederti aiuto riguardante l'agevolazione iva 4% per acquisto autovettura,in breve ho dato una caparra ad un negoziante di auto per l'acquisto di una nuova "daccia",da prima questultimo mi confermava la validità del documento della commisione di prima istanza per l'accertamento degli stati di invalidita civile dove attesta che mia madre è invalida ultrasessamtacinquenne con:necessitàdi assistenza continua,non essendo in grado di compiere gli atti quotidiani della vita(L.18/80 e 508/88) dopo il contratto e all'arrivo dell'auto,mi richiama per avvertirmi che non bastava quel documento ma serviva la legge 104,dopo essermi documentato ho capito che la legge 104 mi avrebbe fornito un documento identico a quello gia in mio possesso.la solita italianata ho a ragione il concessionario? grazzie per la disponibilità
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto