Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
lella

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Lella, non parlarmi di burocrazia, per favore....stendiamo un velo pietoso.
    A proposito di evasione, dalle mie parti hanno beccato una decina di imprenditori edili che dichiaravano prezzi di vendita degli immobili inferiori a quelli reali poiché metà del prezzo veniva corrisposto dall'acquirente in nero e in contanti, poi questi soldi finivano in Svizzera e a Panama per un imponibile complessivo sottratto al fisco pari a ben 43 milioni di euro. Di fronte a queste cose il minimo che possiamo fare è indignarci perché poi alla fine della giostra chi paga è anche il povero imprenditore realmente in difficoltà e messo alle corde da Equitalia, che purtroppo non sta risparmiando nessuno e se il legislatore non interviene ben presto ne sentiremo delle belle.
    Un saluto a te e a tutto il Veneto....
    Ciao mi presento sono max...avrei bisogno del tuo aiuto se è possibile......io sono un privato e avrei voglia di acquistare un terreno agricolo per "passione", e non per lavoro. Vorrei però valutare i costi annui in termini di tasse. Dovrei pagare su questo terreno ici e irpef? E in termini pratici come fare un calcolo di massima?
    Ciao Lella, ho visto solo adesso questo tuo messaggio ... ultimamente non sono stato troppo presente nel forum causa impegni familiari e di lavoro ...
    Non ho però ricevuto altri messaggi ... magari ti lascio la mia e-mail: [email protected]
    Saluti.
    scusa se ti disturbo Lella ma non riesco a trovare dove hai postato la ricetta della torta con la farina gialla. Mi puoi dire dov'era.GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
    ma ci mancherebbe ! quello che posso...

    purtroppo sapere la p.iva di una azienda o una persona in particolare , se non si ha modo di verificarla in CCIAA...è quasi impossibile. con la legge sulla privacy addirittura in ADE vogliono la delega del cliente per ottemperare a certe questioni.
    Un saluto ..dal freeeeeeeeeeeedo nord est!
    lella
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto