Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
D

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno,
    in data 19 Ottobre ho firmato un contratto di apprendistato di 24 mesi, CCNL cooperative sociali, inquadrata con il livello C1, con 38 ore settimanali.
    Vorrei sapere quanto riscuoterò a Novembre, e a quanto ammonterà il mio stipendio netto mensile, sapendo che non ho niente a carico, vivendo con i miei genitori.
    Salve hi ricevuto la seguente offerta:”categoria 5-Apprendista sogg. INAIL, con qualifica di ADDETTO ALL' E-COMMERCE ed al LIVELLO 6 iniziale, 5 intermedio e 4 finale. Il trattamento economico C.C.N.L. settore TERZIARIO CONFCOMMERCIO nonché successivi rinnovi ed integrazioni.” Viste le 25 ore lavorative, a quanto ammonterebbe il netto? Ho diritto al bonus Renzi? Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
    Buongiorno, mi hanno offerto contratto di apprendistato come impiegata amministrativa con livello finale 5°Livello. primo periodo 2 livelli sotto quello di destinazione finale previsto per il secondo periodo 1 livello sotto. le mie colleghe prendono tredicesima e quattordicesima, quindi presumo che anch'io avrò diritto ad esse. Volevo sapere, quanto sarà il mio stipendio netto che percepisco nel primo periodo?
    A
    Alice98_
    Come CCNL ho: CCNL Commercio Confocommercio
    Buonasera,
    Ho 20 anni e lavoro da 6 mesi in una carrozzeria come segretaria, mi hanno appena offerto un contratto di apprendistato di terzo livello con un compenso di 1330 euro lordo al mese, sarebbe possibile riuscire a sapere quanto sarà il netto?
    Grazie mille in anticipo!
    Salve signor Domenico

    il 30/09 mi scade un contratto per sostituire una maternità molto probabilmente mi rinnoveranno ma io non voglio accettare perché andrò a ricoprire un ruolo a me non consono rischio di non rientrare in Naspi??
    Se rifiuto
    Attendo sue grazie mille
    Saluti
    Salve signor Domenico

    Vorrei sapere se possibile a quanto ammonta circa uno stipendio netto del contratto telecomunicazioni quarto livello full time tempo indeterminato con 13 mensilità (no coniuge no figli) . Grazie
    Buona sera avrei bisogno di un info...
    Contratto logistica e trasporti livello 6j 25 ore a settimana quanto e la paga netta mensile?
    Grazie in anticipo
    Buonasera Domenico, ho bisogno di aiuto,SULLA NASPI ANTICIPATA la mia situazione e' questa:
    - Mi dimetto il 31/3/20 da lavoratore dipendente a tempo indeterminato a tempo pieno dopo 7 anni
    - il 10/4 apro partita iva come professionista iscritto a cassa privata
    - il 30/4 a causa della mancanza di qualsiasi entrata (e di indennità), trovo lavoro da un amico con contratto a tempo determinato fino al 30/6
    S
    supersender
    seconda parte: Nei giorni successivi al 30/6 posso chiedere la naspi anticipata e riprendere la mia attività da professionista(con piu' tranquillità)???????
    Ho un dubbio perche' la partita iva non l'ho aperta durante l'attività di lavoro dipendente ma dopo essermi dimesso.
    Alternativamente pensavo di chiuderla ora che sono dipendente e riaprirla dopo il 30/6 se questa e' una causa ostativa
    Grazie mille in anticipo
    Buongiorno, sono stato assunto come apprendista e sarò inquadrato al VI livello con la qualifica di impiegato per i dipendenti delle imprese della distribuzione cooperativa. Avrò una retribuzione contemplata dal CCNL per gli apprendisti, inizialmente ammontante a € 1.264,39 lordi mensili per 14 mensilità. nel modello unificato lav il compenso annuale sarà di 17701€ lordi. quale sarà il mio netto mensile?
    O
    Orus
    Vorrei sapere quale iva va applicata per paste alimentari come taralli fatti con olio e strutto grazie
    Buongiorno sono stata assunta come apprendista professionalizzante part time livello c1 impiegata, 23h settimanali settore servizi assistenziali anpas. quanto sarà il mio stipendio. La ringrazio in anticipo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto