Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
D

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno sono stato assunto con un contratto apprendistato quinto livello CCNL pubblici esercizi per un part time di 24 h
    Vorrei sapere a quanto ammonta lo stipendio grazie!
    Buona sera mi po aiutare anche a me per favore..
    Ho lavorato per 5 anni ho demiso volontario adesso dopo 4 mesi ho trovato un lavoro con contratto determinato 2 ore al giorno per 2 settimane dal lunedì al venerdì se non proroga il contratto per un un'altro mese poso chiedere napsi?
    Grazie anticipatamente
    BUONGIORNO,
    ma in un contratto co.co.co. con una retribuzione oraria netta di euro 6,00, quale sarà il costo totale/azienda? 6,00+33%?
    I lavoratori sono in Piemonte.
    GRAZIE MILLE
    Salve Domenico, con questi dati, a quanto ammonta la Dis Coll?
    Imponibile INPS
    2017: 226€
    2018: 6634€
    2019: 458,68€.
    Fine contratto 13/01/2019.
    Reddito mensile medio riconosciuto è di 481,15.
    Durata Dis Coll: 180 giorni, ho percepito circa 2100 euro.
    Tuttavia, secondo calcoli da me effettuati in base al sito inps, la somma totale da erogare è di circa 2490€, il reddito mensile medio è di circa 570€. Sbaglio?
    Grazie
    Buongiorno Domenico,mi è stato offerto un apprendistato di 36 mesi con la formula CCNL COMMERCIO in partenza dal 6 livello finalizzato al 4.
    Sarebbero 22.45 ore settimanali+straordinari+festivi a 860€ mensili lordi..a quanto ammonterebbe lo stipendio netto? E quanto vengono pagati straordinari e festivi secondo il contratto a me proposto? Il datore di lavoro è una S.P.A. catena di supermercati

    Grazie mille
    Andrea
    Buongiorno Domenico ,
    Lavoro da 14 anni in azienda
    Dal 19 marzo 2018 sono in malattia.
    Da 19 aprile in maternita anticipata poi obbligatoria poi congedo .
    Il bimbo conpie 1 anno il 3 dicembre.
    Posso licenziarmi e richiedere la naspi ? O non ci rientro a causa del requisito dei 30 giorni di lavoro effettivi visto che ormai e piu di 16 mesi che non lavoro ?
    Grazie
    Giu
    salve,volevo chiedere una cosa relativa al mio contratto:
    Mi hanno proposto un'apprendistato per tre anni,con CCNL commercio 3 livello,con 13esima e 14esima.Mi hanno detto che il mio stipendio lordo al mese sarà di 1405euro da subito perciò effettivi.Quanti sono netti?e poi,io ho un bambino di tre anni già compiuti,non sono sposata,perciò è a carico mio al 100%,quanto è il netto con ANF,e detrazioni?
    Grazie mille
    Gentile Domenico, posso sottoporle il mio quesito dato che non ha ancora trovato risposte e mi pare molto preparato sull'argomento?
    Molte grazie!
    Y
    Yayis
    Buon giorno vorrei sapere cosa vuol dire Stato di Lavorazione Pervenuta ho controllato la mia domanda 730 e appare quello. Grazie
    Salve Domenico posso chiederti con
    1300 minimo retribuzione
    136 superminimo
    250euro ticket mensa
    Moglie e 2 bambini
    E turni che non so a quanto ammonta
    Quale sarebbe lo stipendio
    Salve, ho visto che ha risposto a diverse domande su questo argomento. A me è stato proposto un apprendistato come addetta alle vendite di 24 ore settimanali con livello iniziale 6 e finale 4. Quale sarebbe la retribuzione netta mensile? Grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto