Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
G

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno ,
    le chiedo cortesemente un parere per una rifatturazione :ho ricevuto fattura in reverse charge per dei lavori edili , questo importo sarà rifatturato al mio cliente con aggiunta di una fee .
    Come mi devo comportare con l'applicazione dell'Iva : dovrò rifatturare in reverse o aggiungere Iva al 22?
    Grazie in anticipo per la consulenza
    Buona giornata
    Antonella Guzzetti
    G
    gianni1968
    A mio avviso la rifatturazione del lavoro va ivata, salvo il fatto che la tua azienda sia a sua volta subappaltatrice del cliente al quale si rifattura...
    Anche nel caso di lavori di completamento, tu ricevi fattura in reverse charge, ma rifatturi con iva non avendo fatto direttamente i lavori...
    Gianni
    Buonasera, si rischia una sanzione se si è registrata una fattura di acquisto 2018 sul fornitore X al posto del fornitore Y? Se si di quanto? Voglio precisare però che: per quanto riguarda l'iva il mese di questa fattura (giugno) è già stato chiuso e il 2018 devono ancora chiuderlo. Sbaglio o basta solo stornarla e poi registrarla giusta per non avere problemi? La ringrazio anticipatamente se mi risponderà.
    Buongiorno Massimo non sono consulente paghe; nella sezione lavoro c'è l'utente Domenico che è molto preparato, chiedi a lui.
    Buonasera nel 1994 ho fatto 6 mesi di cassa integrazione ordinaria. all'inps non risulta tale periodo non accreditandomi i relativi contributi. sul c2 storico non risulta per quell'anno alcuna interruzione lavorativa con la società di cui ero dipendente. domanda: ho perso i contributi?? grazie per la risposta
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto