Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
webmaster_forum

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno vorrei chiedere se sia possibile detrarre le spese per assistenza scolastica privata per il figlio con disturbi di dislessia certificata, il caf rifiuta l'inserimento a me risulta che sia possibile
    detrarre dalle spese sanitarie le prestazioni rese da personale con la qualifica di educatore professionale.
    Buonasera, solo Luna ho 22 anni e lavoro da quasi 6 mesi presso uno studio dentistico con contratto da stagista.
    Il dottore mi ha comunicato che vorrebbe assumermi con contratto d'apprendistato per tre anni, però non mi ha detto di che livello si tratta, 30 ore part time
    Lei riuscirebbe a dirmi lo stesso la retribuzione?
    Grazie
    Buongiorno, stamattina ho scritto un post e mi è stato cancellato....come sono state cancellate le risposte di Studiocel in una discussione; c'è stato un comportamento scorretto da parte mia?
    ciao,Lavoro in un ospedale pubblico tedesco dal nov 2017. E da Aprile sono iscritto all´ AIRE. Facendo i calcoli nella dichirazione dei redditi 2017 dovrei pagare circa 1300 E. Ma ho letto un articolo il quale mette in risalto art. 19 del modello Ocse che non prevede la doppia tassazione per chi lavora nel pubblico all´estero. Ma come stanno le cose? devo pagare o no al fisco Italiano? Grazie 1000
    LAVORO NETWORKING
    vorrei sapere se questo tipo di reddito, superati i famosi 2840,51, mi permette di essere sempre a carico di mio marito oppure no? se la risposta è affermativa posso far dedurre a lui la quota inps a mio carico?
    Grazie
    Buongiorno,
    per una liquidazione di una srl il cda il 12-12-2017 ha constatando causa di scioglimento, in data 19-12-2017 l'assemblea ha nominato il liquidatore e in data 30-1-2018 è avvenuta la pubblicità in camera commercio. Come procedo? Chiudo il bilancio 2017 come un normale bilancio perchè gli effetti dello scioglimento decorrono dal 30-1-2018? Nel 2018 la società cesserà di esistere.
    Grazie
    Buonasera a tutti,
    Mi chiamo Giovanni e sono nuovo nel forum.
    Volevo sottoporvi il mio quesito riguardo alla NASPI.
    Dovrò percepire la pensione anticipata a partire dal 01-12-2018, ma per arrivarci dovrò utilizzare la NASPI per 9 mesi, in quanto terminero il lavoro a marzo 2018.
    Qualcuno sapreppe dirmi se la pensine che percepirò diminuirà di molto rispetto a quanto avrei ricevuto lavorando fino al 30-11-2018
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto