Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato

Buona sera. Vi espongo la mia perplessità, sulla dichiarazione precompilata c'è una differenza sulle spese sanitarie di circa 400 euro in meno. Visto che corrispondono a circa 76 euro di rimborso conviene effettuare modifiche ed essere soggetti a verifica. Grazie
 

Umby

Utente
Controlla tutte le spese che sono presenti, su ADE,
verifica quale manca, e se la ricevuta che hai in tuo possesso sia corretta.
Se è corretta, IO la metterei.... perchè perderla !!!
 

STUDIOCEL

Utente
Da capire cosa intendi per mancano 400 euro...in E1 rispetto al dettaglio?
.....esempio se lo scontrino farmacia contiene creme cremine, integratori, ecc che non sono detraibili, li troverai nel dettaglio con AA ma non in E1....poi a volte ci sono spese con AA per errore e allora in quel caso vanno ammesse in detrazione...o a volte E1 è già ridotto delle spese rimborsate...o magari già scorporate in E1 spese non tracciabili che dovevano essere tracciabili...
 
Ultima modifica:
Buona sera. Ho aggiunto le spese mancanti, sono spese di visite mediche dello stesso dottore, con aggiungi spesa sulla persona del mio nucleo che ne ha usufruito.
Dopo avere salvato e inviato la dichiarazione ho notato che le spese sanitarie al quadro E1 sono aumentate per gli importi aggiunti ma al rigo 163 ( del totale del rimborso ) e rimasto uguale al precedente come se non avessi aggiunto nulla.
 

Umby

Utente
Buona sera. Ho aggiunto le spese mancanti, sono spese di visite mediche dello stesso dottore, con aggiungi spesa sulla persona del mio nucleo che ne ha usufruito.
Dopo avere salvato e inviato la dichiarazione ho notato che le spese sanitarie al quadro E1 sono aumentate per gli importi aggiunti ma al rigo 163 ( del totale del rimborso ) e rimasto uguale al precedente come se non avessi aggiunto nulla.
se è cosi,
queste spese che hai aggiunto, io non le metterei,
così eviti probabili controlli... (non si sa mai !!! )...
 
Alto