Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso irpef oltre 4000 euro

ciao a tutti, da 730 precompilato, senza apportare modifiche, ottengo un rimborso irpef oltre i 4000 euro (se pur di poco)
sono dipendente e ho quindi il datore di lavoro come sostituto d'imposta che effettua il rimborso in busta paga di luglio.
se non modifico il 730 precompilato e lo invio così com'è, il rimborso sarà comunque soggetto ai controlli previsto per chi supera i 4000 euro, con conseguente slittamento dei tempi?
grazie a tutti
 

thorm

Utente
Negli anni passati, miei 730 modificati, con rimborso >4000 sono stati rimborsati correttamente, senza alcuna ulteriore azione da parte mia (nel senso che, se sottoposti a controlli, questi sono trasparenti all'utente se non rilevano anomalie)
 
Negli anni passati, miei 730 modificati, con rimborso >4000 sono stati rimborsati correttamente, senza alcuna ulteriore azione da parte mia (nel senso che, se sottoposti a controlli, questi sono trasparenti all'utente se non rilevano anomalie)
grazie della risposta. quindi il rimborso anche se >4000 viene sempre eseguito dal sostituto d'imposta (il datore di lavoro in questo caso)?
 
Alto