Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus renzi

STUDIOCEL

Utente
Aggiustare il tiro cosa? Non è scontato che i periodo in cassa integrazione siano coperti da bonus anche se integrati alla retribuzione base quel periodo sarebbe spetterebbe...il riferimento è poi sempre solo su reddito annuale seppur integrato..
 

Annafabi

Utente
Grazie mille per avere discusso del mio problema. Scusate ma non sono molto pratica di queste cose burocratiche. In effetti a marzo aprile e maggio ho percepito cassa integrazione (veramente quella di maggio non l'ho ancora vista) e in effetti dal mese di giugno e sparito il bonus Renzi. Quindi alla fine mi sembra di avere capito che nonostante sia diventata incapiente per la cassa ho comunque diritto al bonus in quanto era cassa per emergenza covid? Anche perché se non fosse così era quasi meglio non prenderla perché mi dai da una parte e mi togli dall'altra non ha senso. Fatemi sapere se ho capito bene . Grazie mille
 

STUDIOCEL

Utente
per esser certa di averne diritto meglio aspettare il conguaglio di fine anno...
...io non so se gli 8900 dell'anno scorso sono anche quest'anno..l'anno scorso erano solo retribuzioni base o c'erano anche ore supplementari o altro che quest'anno non ci sono?
 
Alto