Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IV livello commercio con moglie e figlia

TJ86

Utente
Buongiorno,

Ho ricevuto una proposta di lavoro con inquadramento al IV livello del commercio a tempo determinato di sei mesi (06/07/2020- 06/01/2021). Tenendo conto che il luogo di lavoro è in provincia di Lecce e che ho moglie e figlia minore di 3 anni entrambe a carico, qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi lo stipendio netto che dovrei ricevere? Possibilmente compreso degli ANF e nuovo bonus (ex Renzi) dopo il taglio al nucleo fiscale.

Ringrazio anticipatamente chiunque sia cortese a darmi delle delucidazioni,

Saluti,

Salvatore
 

domenico_

Utente
Buongiorno,

Ho ricevuto una proposta di lavoro con inquadramento al IV livello del commercio a tempo determinato di sei mesi (06/07/2020- 06/01/2021). Tenendo conto che il luogo di lavoro è in provincia di Lecce e che ho moglie e figlia minore di 3 anni entrambe a carico, qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi lo stipendio netto che dovrei ricevere? Possibilmente compreso degli ANF e nuovo bonus (ex Renzi) dopo il taglio al nucleo fiscale.

Ringrazio anticipatamente chiunque sia cortese a darmi delle delucidazioni,

Saluti,

Salvatore

Salve, il netto è circa 1.400 euro + 100 (nuovo bonus), riguardo gli anf, dovresti indicare il reddito dell'anno precedente.

Saluti
 

TJ86

Utente
Salve, il netto è circa 1.400 euro + 100 (nuovo bonus), riguardo gli anf, dovresti indicare il reddito dell'anno precedente.

Saluti
Gentile Domenico,

Innanzitutto grazie per la celere risposta,

Il reddito dell'anno precedente ammonta a 8974,28 €, ti sarei grato se con questo dato riuscissi a indicarmi lo stipendio netto mensile che andrei ad incassare (comprensivo dei vari bonus e ANF),

Ti ringrazio anticipatamente per la tua professionalità,

Cordiali saluti,
Salvatore
 

domenico_

Utente
Gentile Domenico,

Innanzitutto grazie per la celere risposta,

Il reddito dell'anno precedente ammonta a 8974,28 €, ti sarei grato se con questo dato riuscissi a indicarmi lo stipendio netto mensile che andrei ad incassare (comprensivo dei vari bonus e ANF),

Ti ringrazio anticipatamente per la tua professionalità,

Cordiali saluti,
Salvatore
Salvatò, ho già indicato la retribuzione netta (1.400 euro), a quest'ultima vorrai sommare 100 euro ( nuovo bonus) + 137,50 euro(anf), e conoscerai l'importo spettante.

Saluti
 
Alto