Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Debito di 1500€

Gius965

Utente
Salve a tutti, sto per presentare per la prima volta il 730 in quanto lo scorso hanno ho avuto due CU. Ho lavorato dal 08/04/2019 al 21/07/2019 e dal 20/11/2019 al 21/02/2020. Facendo il prospetto di calcolo sull agenzia delle entrate (sul modulo precompilato) viene fuori che sono a debito di circa 1500 euro. Leggendo in giro mi pare di aver capito che si tratta di un errore, in quanto non erano neanche inseriti i giorni totali di lavoro (149). Ora li ho inseriti ma non è cambiato nulla, come faccio a sapere quanto realmente dovrò o mi verra rimborsato? Grazie a tutti in anticipo
 

Umby

Utente
Ricontrolla di nuovo se hai inserito il numero dei giorni correttamente,
e rifai il calcolo del prospetto.
Non può essere che "non è cambiato nulla" ...

p.s. come hai calcolato 149 ?
 
Ultima modifica:

Gius965

Utente
Ricontrolla di nuovo se hai inserito il numero dei giorni correttamente,
e rifai il calcolo del prospetto.
Non può essere che "non è cambiato nulla" ...

p.s. come hai calcolato 149 ?
La somma dei giorni lavorativi dei CU, comunque si ho controllato ed erano inseriti correttamente ma nulla
PS: Comunque ho visto che i CU sono 3, perche ne ho uno anche per i 2 giorni di formazione di un lavoro
 

Gius965

Utente
Buongiorno, allora vedendo sotto il prospetto di liquidazione mi pare di aver capito che sono a debito in totale di 137€. Ho letto sul forum che se per l anno corrente non si ripresenta la stessa situazione (ovvero 2 cud) posso anche evitare di versarli, è corretto?
 

Novellino

Utente
Buongiorno, allora vedendo sotto il prospetto di liquidazione mi pare di aver capito che sono a debito in totale di 137€. Ho letto sul forum che se per l anno corrente non si ripresenta la stessa situazione (ovvero 2 cud) posso anche evitare di versarli, è corretto?
Puoi chiedere di non versare gli acconti, ma il debito Irpef lo devi versare in ogni caso.
 
Alto