Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

successione ereditaria

mape54

Utente
Buongiorno a tutti
avrei bisogno di un aiuto in merito ad una successione . Ho compilato il vecchio modello cartaceo e poi pagato con F24 le tasse dovute. Il mio errore è stato il cartaceo e quando ho presentato il tutto all'Agenzia delle Entrate non è stato accettato, perché dal
1 gennaio 2019 si può fare solo online, e io questo non lo sapevo. Ho chiamato il numero verde del AGE, e mi dicono che se l'ufficio di competenza accetta il pagamento si può fare on line, e allegare gli estremi del pagamento avvenuto, ma questo può deciderlo il direttore, ( che è in ferie sino a settembre )altrimenti si chiede il rimborso (chi sa quando ?) e rifare tutto on line e pagare nuovamente !!. Noi abbiamo urgenza perché dobbiamo fare l'atto di vendita
Problema si è fatto noi perché oltre alle tasse il notaio chiedeva una bella cifra.
Qualcuno mi può dare un suggerimento ?:(
Grazie mille
 
Ciao, in effetti è molto ingarbugliata la situazione. Quello che non capisco è come hai fatto a pagarlo. L'hai compilato e portato in banca? E in banca te l'hanno fatto pagare?
Se così fosse, puoi sentire dalla banca se ti annullano il pagamento?
 

mape54

Utente
Ciao, in effetti è molto ingarbugliata la situazione. Quello che non capisco è come hai fatto a pagarlo. L'hai compilato e portato in banca? E in banca te l'hanno fatto pagare?
Se così fosse, puoi sentire dalla banca se ti annullano il pagamento?
si ho compilato F24 e pagato in banca sul c/c il pagamento è stato effettuato il12/8/19 credo sia troppo tardi
 
Alto