Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Loremi

Utente
Salve,
mi è stato proposto un contratto di apprendistato suddiviso su 14 mensilità della durata di 2 anni nel settore Energia e Petrolio con inquadramento iniziale livello 4 CREA 3, livello finale 3 CREA 1. Potrei gentilmente chiedere a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto mensile all'inizio e alla fine del periodo di apprendistato?
Grazie in anticipo.
 

mariobres

Utente
Buonasera, ho una proposta di contratto di apprendistato professionalizzante quinto livello metalmeccanico con RAL di 25K su 13 mensilità. La città è Roma. A quanto ammonta il netto? In rete trovo risultati discordanti. Grazie in anticipo.
 

usera

Utente
Buongiorno,
quanto sarebbe il netto mensile di un contratto di apprendistato metalmeccanico che parte da 24k di RAL? Regione Puglia.

Firmando il contratto a luglio, ho diritto al bonus degli 80 euro?
Preciso che ho anche un reddito annuale attorno ai 10-15k di lavoro autonomo in partita IVA.

Vi ringrazio.
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
quanto sarebbe il netto mensile di un contratto di apprendistato metalmeccanico che parte da 24k di RAL? Regione Puglia.

Firmando il contratto a luglio, ho diritto al bonus degli 80 euro?
Preciso che ho anche un reddito annuale attorno ai 10-15k di lavoro autonomo in partita IVA.

Vi ringrazio.
Salve, il netto è circa 1.400 euro, se calcoliamo il solo reddito da lavoro dipendente per il periodo Luglio/Dicembre, consentirebbe solo per l'anno in corso di percepire il credito ( bonus) anche considerando l'ulteriore reddito da partita iva.

Saluti
 
Alto