Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto contratto co. co.co.

domenico_

Utente
Salve, ho firmato un contratto di collaborazione coordinata continuativa per un periodo di 7 mesi, importo lordo di 18.726,50.
Sarò pagata mensilmente e mi piacerebbe sapere quale sarà il netto. Sono residente in Veneto e non ho nessuno a carico.
Sono consapevole che l'irpef è al 27% e che devo pagare 1/3 dell'Inps (pari credo ad un 11,41% circa). Grazie per le informazioni che mi darete.
Salve, circa 1.930 euro.

Saluti
 

mondyn

Utente
Buonasera,
ho firmato un contratto di collaborazione coordinata e continuativa fino a Dicembre 2019.La tariffa oraria è di 25€ al lordo delle imposte, degli oneri contributivi, per un impegno di lavoro di 320 ore totali. Mi verranno pagati a Dicembre e vorrei sapere a quanto ammonta il netto. Grazie
 

domenico_

Utente
Buonasera,
ho firmato un contratto di collaborazione coordinata e continuativa fino a Dicembre 2019.La tariffa oraria è di 25€ al lordo delle imposte, degli oneri contributivi, per un impegno di lavoro di 320 ore totali. Mi verranno pagati a Dicembre e vorrei sapere a quanto ammonta il netto. Grazie
Salve, circa 6.530 euro.

Saluti
 

Shino22

Utente
Buonasera.
A quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile per un co.co.co. di € 16.209,23 per 12 mesi al lordo degli oneri a carico del prestatore e al netto degli oneri a carico del datore di lavoro?
Grazie mille per la risposta.
 

Andrew90

Utente
Buonasera, ho ricevuto una proposta contrattuale co.co.co per 12 mesi, compenso complessivo lordo 30.000 euro.

Considerando che sono residente nella regione Lazio, a quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile?
Per completezza, preciso che la proposta recita testualmente "tale compenso si intende onnicomprensivo di tutti gli oneri fiscali, assicurativi, previdenziali e di ogni altro onore eventualmente previsto a suo carico".

Grazie in anticipo per la risposta
 

domenico_

Utente
Buonasera, ho ricevuto una proposta contrattuale co.co.co per 12 mesi, compenso complessivo lordo 30.000 euro.

Considerando che sono residente nella regione Lazio, a quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile?
Per completezza, preciso che la proposta recita testualmente "tale compenso si intende onnicomprensivo di tutti gli oneri fiscali, assicurativi, previdenziali e di ogni altro onore eventualmente previsto a suo carico".

Grazie in anticipo per la risposta
Salve, il netto è circa 1.640 euro;

si vuole ( ancora una volta) ricordare: che il reddito a cavallo di due anni sopporta delle modifiche in riferimento al reddito imponibile di ciascun anno;

è dovuto un contributo inail (1/3) tuo carico, dipende dal tipo di rischio determinato questo dallo stesso istituto, tuttavia di modesto valore.

Saluti
 
Alto