Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto contratto co. co.co.

Buongiorno
mi è stato proposto un contratto co.co.co. con riferimento allo stipendio lordo dell'anno precedente( contratto a tempo determinato).
volevo chiedere a quanto dovrebbe corrispondere il netto mensile per un contratto di 12 mesi ed un lordo di 35000 €.
Nel lordo si dovrebbe conteggiare anche il TFR (come avuto nell'anno precedente)?
Sono separato e vivo a Parma.
Grazie
 

domenico

Utente
Buongiorno
mi è stato proposto un contratto co.co.co. con riferimento allo stipendio lordo dell'anno precedente( contratto a tempo determinato).
volevo chiedere a quanto dovrebbe corrispondere il netto mensile per un contratto di 12 mesi ed un lordo di 35000 €.
Nel lordo si dovrebbe conteggiare anche il TFR (come avuto nell'anno precedente)?
Sono separato e vivo a Parma.
Grazie
Salve, il netto è circa 1.970 euro, con riferimento il tfr, devi assumere notizia dal committente se i 35mila euro comprendono anche la quota del tfr.

Saluti
 
Buongiorno a tutti, sign.Domenico gentilmente può dirmi a quanto ammonta lo stipendio netto con assunzione in somministrazione di 12 mesi con conseguente ass a tempo indeter, livello D2 CCNL Chimico-Farmaceutico 14 mensilità? grazie in anticipo.
 
Salve, mi sembra un po' poco il netto che lei ha scritto...questo è il lordo del livello D2 1926,77...secondo i miei calcoli dovrebbe attestarsi il netto sulle 1500-1600..potrei sapere come mai le è venuto 1380 a lei il netto? Grazie ancora
 

domenico

Utente
Gentilmente può dirmi il lordo annuale del livello D2 chimico farmaceutico?
Gentile Guardiola93012, chiedi a me qual'è il lordo annuale conoscendo tu la retribuzione mensile pari a 1926,77 euro e sviluppando il relativo calcolo per arrivare al netto che hai indicato, per quante mensilità hai moltiplicato l'importo di cui sopra?
 

VALILU

Utente
Buongiorno, ho ricevuto due proposte di collaborazione annuale co.co.co.Nella prima il Compenso annuale forfettario è di 19.400,00 al lordo delle ritenute di legge. Nella seconda il compenso annuo lordo delle ritenute di legge è di 24.000,00.Ho un figlio a carico e abito in Lombardia, se è possibile vorrei conoscere a quanto ammonta la retribuzione netta per entrambi. Grazie in anticipo
 

domenico

Utente
Salve, rispettivamente 1.300 e 1.500 euro circa, le detrazioni per figlio a carico, in mancanza di ulteriore informazione, si è considerato figlio fino a 3 anni a carico al 100%.

Saluti
 

rio_la

Utente
Salve, ho firmato un contratto di collaborazione coordinata continuativa per un periodo di 7 mesi, importo lordo di 18.726,50.
Sarò pagata mensilmente e mi piacerebbe sapere quale sarà il netto. Sono residente in Veneto e non ho nessuno a carico.
Sono consapevole che l'irpef è al 27% e che devo pagare 1/3 dell'Inps (pari credo ad un 11,41% circa). Grazie per le informazioni che mi darete.
 
Alto