Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese sanitarie 730 precompilato

baba

Utente
Salve a tutti. Cercherò di essere chiaro...
L'azienda dove lavoro è associata a FasiOpen e le spese mediche mi vengono rimborsate ma non al 100%, per cui nel 730 io inserisco solo la parte che devo pagare io (Esempio: Igene dentale costo 50 Euro io pago solamente 10 Euro e li inserisco nel 730. FasiOpen paga 40Euro (che non devo inserire nel 730)
Quest'anno sul 730 precompilato ho trovato compilato il rigo D7 con una cifra di 40E comunicata da FasiOpen all'Agenzia delle Entrate
Ho chiamato Fasi Open e mi hanno detto che è un importo relativo ad una fattura del 2017 che mi hanno rimborsato nel 2018 (igene dentale)
upload_2019-4-23_19-50-43.png

all'apertura del mio account dell'agenzia delle entrate inoltre è comparsa questa nota
upload_2019-4-23_19-52-6.png
praticamente l'importo si riferisce alla parte che Fasi Open ha pagato al dentista
cosa devo fare?
grazie mille
 

baba

Utente
questo è quello che mi avevano notificato nel 730 del 2018 relativo all'anno 2017
upload_2019-4-23_21-36-2.png

per cui io ho inserito nelle spese mediche da detrarre il valore 43 Euro
come puoi vedere non c'e' il dettaglio di cosa la tessera sanitaria abbia comunicato, ma sono altre spese che ho fatto
 

STUDIOCEL

Utente
quando ci sono rimborsi è meglio sempre stampare anche il dettaglio almeno sai casa ti è rimasto nelle spese detratte...

Adesso per 2017 solo 43 euro son come zero...nessuna detrazione e quindi anche se D7 fossero 40 di quelli non hanno portato detrazioni....puoi cancellare D7...
 

baba

Utente
grazie
comunque i 40Euro di D7 sono quelli pagati da FasiOpen alla struttura e che io non dovrei comunque detrarre
quindi non capisco come mai li abbiano inseriti

grazie
 
Alto