Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto apprendistato?

Stefy93

Utente
Buongiorno, vorrei un'informazione...
mi è stato offerto un contratto di apprendistato settore commercio di 24 ore settimanali. Partirei da un 6o livello per arrivare ad un 4o livello finale. Quanto verrei prendere di netto mensile comprensivo di bonus Renzi?
Grazie
 

domenico

Utente
Buongiorno, vorrei un'informazione...
mi è stato offerto un contratto di apprendistato settore commercio di 24 ore settimanali. Partirei da un 6o livello per arrivare ad un 4o livello finale. Quanto verrei prendere di netto mensile comprensivo di bonus Renzi?
Grazie
Salve, circa 730 euro + credito ( bonus)

Saluti
 

Ccaiafa

Utente
Salve dovrei sottoscrivere un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi da 20 ore settimanali CCNL Turismo e pubblici servizi livello 6 super, 14 mensilità.
Vorrei sapere quale sarebbe la mia paga mensile.
La ringrazio in anticipo
 
Buongiorno scrivo qui per non creare i utilmente una nuova discussione.
Sono un apprendista artigiano metalmeccanico con la durata di 5 anni.
Ho recentemente richiesto un aumento di stipendio essendo le mie mansioni, dopo 3 anni, le stesse o maggiori di tutti i miei colleghi.
Mi è stato risposto che per legge non è possibile aumentare la paga oraria di un apprendista.
E vero??
 

Pietro108

Utente
Salve, sono in procinto di sottoscrivere un contratto di apprendistato professionalizzante di 24 mesi (3^ livello commercio, RAL poco superiore ai 25700) presso una delle big 4 della revisione. Quanto sarebbe il netto mensile su 14 mensilità? E' possibile che il netto annuo sia di 14000 e che ci siano così tante trattenute?
Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno scrivo qui per non creare i utilmente una nuova discussione.
Sono un apprendista artigiano metalmeccanico con la durata di 5 anni.
Ho recentemente richiesto un aumento di stipendio essendo le mie mansioni, dopo 3 anni, le stesse o maggiori di tutti i miei colleghi.
Mi è stato risposto che per legge non è possibile aumentare la paga oraria di un apprendista.
E vero??
Salve, ritengo che il datore di lavoro sia solo prudente nella circostanza, il ministero del lavoro ha precisato che è possibile concedere un aumento precisando tuttavia, che quest'ultimo ( aumento) non deve essere di pregiudizio per l’apprendista l’applicazione di una retribuzione commisurata al risultato.

Saluti
 
Alto