Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbi su ISEE

Maia

Utente
Se all'interno dello stesso nucleo familiare ho un disabile per cui serve un ISEE socio sanitario e uno studente universitario che ha bisogno di un ISEE Per diritto allo studio, si può presentare uno solo per tutti e due?
 

flam

Utente
Buongiorno ho un quesito per gli esperti di ISEE
Ho 46anni disoccupato ma vivo con dei miei risparmi a casa di miei Zii. Ho una bimba che vive con la mia ex moglie cui riconosco gli alimenti. Pur avendo la Residenza dagli Zii, rientro dinuovo nel Carico Fiscale di mio Padre? E quindi non potrei avere un ISEE solo mio? Oppure con la dichiarazione che non percepisco nulla dai miei genitori non sono a loro carico?.
In ogni caso non rientrerei nell' ISEE dei miei zii no? Grazie per l'aiuto.
 

benito83

Utente
Buongiorno,con la mia compagna abbiamo una splendida bambina ma non conviviamo e abbiamo residenza in città diverse.
La mia domanda è:
I nostri redditi isee vanno calcolati insieme o ognuno dei genitori abbiamo isee separati?
 

Robertaaa

Utente
Buongiorno qualcuno può aiutarmi, mia mamma è in affitto presso casa Ater Padova, presentando l'isee ha avuto un aumento importante del canone. Nell'isee è compresa una somma di circa 14.000,00 avuta in eredità nel 2013 dalla morte di una sua sorella documentata con atto notarile. Questa somma va inserita per il calcolo dell'isee?? Grazie 1000
 
Alto