Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Chiarimento saldo fattura

moiro54

Utente
Buongiorno
sono a chiedere info , tempo fa ho firmato un contratto per dei serramenti esterni in pvc,ed una porta blindata ho dato una caparra tramite bonifico per ristrutturazione e poi ho chiesto che in dicembre mi venissero fatte le fatture a saldo per i serramenti in pvc e per la porta blindata in modo da poter scaricare con il 730 nel prossimo anno . Tengo a precisare che le finestre ed anche la porta mi saranno montate tra gennaio e febbraio 2019; ora mi sono state fatte le fatture ma invece di mettermi la dicitura a saldo hanno messo ancora acconto senza quindi far riferimento alla prima fattura di acconto pagata.
Alla richiesta di chiarimento mi hanno risposto che non possono farlo perché non ancora posato il materiale , io ho contestato la cosa perché a suo tempo ho fatto la stessa cosa con un impianto fotovoltaico pagato tutto nel 2013 è montato nel 2014 come pure un montascale sempre nel 2013 è montato nel 2014.
Chiedo pertanto chiarimenti in merito perché trovo queste discrepanze tra ditta e ditta , attento e porgo cordiali saluti.
 
Alto