Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dichiarazione rendita condominiale

STUDIOCEL

Utente
Condivido, ma se ti dicono che non vogliono tu che fai??
L’amministratore è responsabile nei confronti dei condomini per i danni cagionati dalla sua negligenza, dal cattivo uso dei poteri e, in genere, da qualsiasi inadempimento degli obblighi legali o regolamentari...
Voglio vedere se fai lavorare in nero l'addetta delle pulizie perché i condomini non vogliono assumerla e si fa male, se la passi liscia....o se non fai mettere a norma l'impianto elettrico delle parti comuni perché i condomini non vogliono e succede un incidente se la passi liscia....

Vai dal giudice a dire "sono loro che non volevano" cosa ti dice...

Vabe...fai come vuoi..io qui chiudo
 

paoloKap

Utente
L’amministratore è responsabile nei confronti dei condomini per i danni cagionati dalla sua negligenza, dal cattivo uso dei poteri e, in genere, da qualsiasi inadempimento degli obblighi legali o regolamentari...
Voglio vedere se fai lavorare in nero l'addetta delle pulizie perché i condomini non vogliono assumerla e si fa male, se la passi liscia....o se non fai mettere a norma l'impianto elettrico delle parti comuni perché i condomini non vogliono e succede un incidente se la passi liscia....

Vai dal giudice a dire "sono loro che non volevano" cosa ti dice...

Vabe...fai come vuoi..io qui chiudo
Beh si vede che non hai molta esperienza in abito condominiale :)
Stai mettendo sul piatto cose di natura diversa, con responsabilità completamente diverse.
La mancata registrazione di un contratto di locazione, almeno per il momento, non comporta alcuna conseguenza penale o civile, ma, come ben sai, solo una multa.
Conseguenze civili solo se i condomini ti citano per negligenza. MA se loro stessi non vogliono far registrare il contratto nulla ti può essere attribuito.
Ovviamente lungi da me cercare di convincerti, ma quando fai l'amm devi capire con esattezza cosa è di tua responsabilità e cosa non lo è e agire di conseguenza.
 

STUDIOCEL

Utente
A bene la mancata redazione, sottoscrizione e relativa registrazione di contratti del condominio non comporta responsabilità dell'amministratore rappresentante legale del condominio...questa chicca mi mancava :rolleyes: poveri noi :p
 
Alto