Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto compilazione domanda assegni familiari

lapi

Utente
Va bene.
Ora sono al punto 5/8: Redditi esenti da imposta o soggetti a ritenuta alla fonte a titolo di imposta o imposta sostitutiva (da indicare solo se i redditi superano complessivamente 1032,91 euro).

Credo proprio di non averne. In ogni caso, c'è qualche riga dedicata che sintetizzi il tutto?
 

lapi

Utente
Ciao.
A distanza di tempo, dovendo compilare la domanda per un altro anno, mi ritrovo anche un imponibile da cedolare secca (riga 6). Dove lo devo indicare? Fra i "redditi a tassazione separata", fra gli "altri redditi" o fra i "redditi esenti"?
Grazie
 

lapi

Utente
Sì, questo l'ho imparato da te a suon di rimproveri ;-) Ma nel modulo (per dipendenti pubblici), oltre che il totale, mi richiede di distinguere i "redditi da lavoro dipendente", i "redditi a tassazione separata", gli "altri redditi" e i "redditi esenti". Ovviamente nel totale sommerò tutte quelle righe che mi hai elencato, ma in quale di queste 4 caselle devo mettere il reddito da cedolare secca prima di sommarlo agli altri? Se va nella casella "altri redditi" immagino di dover sommare in quella casella le righe 5 e 6. O sbaglio?
 
Ultima modifica:
Alto