Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico on Line come inviare

Ara Ara

Utente
Buongiorno,
ho dovuto scaricare il software Redditi on Line PF 2018 ed inserire i dati di una dichiarazione in quanto non c'erano i gg di lavoro dipendente (più CU), aveva anche lavoro autonomo occasionale quadro L ... comunque ho fatto .. e dopo che ho salvato un file rpf che non riesco ad aprire con nessun programma ora mi trovo nella fase che dovrei inviare la dichiarazione da me predisposta ma non so come fare. Il Programma redditi on line PF 2018 l'ho chiuso e non so come ripescarlo.... :mad:
Praticamente mi sono persa!!!!:(
Riuscite ad aiutarmi gentilmente????
Grazie in anticipo.....
 

STUDIOCEL

Utente
Il file lo trovi in unicoonline arc

Devi preparare il file per l'invio con desktop telematico e poi inviarlo...

Ma perché ti complichi la vita con unico online?
Perché non usI 730 precompilato o al limite Redditi PF Web precompilato?
 

Ara Ara

Utente
Il file lo trovi in unicoonline arc

Devi preparare il file per l'invio con desktop telematico e poi inviarlo...

Ma perché ti complichi la vita con unico online?
Perché non usI 730 precompilato o al limite Redditi PF Web precompilato?
Buonasera Studiocel,
il file lo avevo trovato in unico online/arc ma è un file rpf e non si apre con nessun programma, dici di preparare il file con "Desktop telematico".... cos è un altro programmino da scaricare?
Non ho usato 730 precompilato perché ha anche redditi da inserire nel quadro L e nel 730 il quadro L non è previsto; il PF Web non l'ho guardato.... se è più facile e rientra nelle mie esigenze ci guarderò al posto dell'Unico online, grazie per la dritta!

Il desktop telematico devo cercarlo sempre nel sito dell'Agenzia delle Entrate??

Grazie per la risposta che vorrai darmi....

Cordiali saluti.
 

STUDIOCEL

Utente
con il PFweb la procedura è come col 730...lo invii direttamente nella procedura di dichiarazione...

Per il quadro RL...nel 730 abbiamo il quadro D...
 
Alto