Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

terreno frazionato e successione

cirone

Utente
Ho un terreno con una particella chemi e'stata divisa da agea in due unita colturali nella successione mi estato imposto dall ade di riportarla in unico progressivo adesso andando a fare la nuova voltura posso trascriverla sempre in unica particella sommando redd superf ecc
 

STUDIOCEL

Utente
credo proprio che in "voltura" il mappale vada indicato solo una volta...
con la voltura tu fai solo una variazione ditte intestatarie dei vari mappali...quello che sta "dietro" al nr. mappale non si tocca...
 

cirone

Utente
credo proprio che in "voltura" il mappale vada indicato solo una volta...
con la voltura tu fai solo una variazione ditte intestatarie dei vari mappali...quello che sta "dietro" al nr. mappale non si tocca...
Ho apportato le correzzioni sul mod 4 adesso sto usando voltura 1.1 ho messo dei dati riferiti alla registrazione di fantasia mi dice che il documento e' formalmente corretto ho fatto voltura per afflusso ma quando vado a stampare mi restano in bianco il regime e le riserve e normale?
 

cirone

Utente
Ho apportato le correzzioni sul mod 4 adesso sto usando voltura 1.1 ho messo dei dati riferiti alla registrazione di fantasia mi dice che il documento e' formalmente corretto ho fatto voltura per afflusso ma quando vado a stampare mi restano in bianco il regime e le riserve e normale?
Campi da me lasciati in bianco
 
Alto