Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratto a termine e infortunio

moumou88

Utente
Quindi avviso l’INPS e appena finisco l’infortunio faccio un’altra domanda di disoccupazione ? Della data della domanda fi oggi ho lavorato 4 mesi e mezzo e quasi 4 mesi d’infortunio ..
 

domenico

Utente
Quindi avviso l’INPS e appena finisco l’infortunio faccio un’altra domanda di disoccupazione ? Della data della domanda fi oggi ho lavorato 4 mesi e mezzo e quasi 4 mesi d’infortunio ..
perdonami ma continuo a non comprendere, ma della nuova occupazione datata 3 marzo u.s. hai mai effettuato la comunicazione all'inps?, hai comunicato dell'avvenuto infortunio accaduto il 25 luglio?.
 

domenico

Utente
Ho comunicato solo X il lavoro . X l’infortunio no ..
nella lettera di accoglimento della indennità di disoccupazione è previsto che qualsiasi episodioche potrebbe avere effetto sul pagamento dell'indennità va fatta comunicazione all'istituto previdenziale, segue una serie di circostanze che potrebbero avere influenza sulla indennità percepita, ma non è menzionato l'infortunio, anche se....

Suggerisco quanto prima recarti di persona (no call-center) sentire l'inps, se ti farà piacere vorrai riferire cosa ti è stato detto.

saluti
 
Alto