HOME

/

FISCO

/

CANONE RAI IN BOLLETTA: OK VIA IL BONUS ROTTAMAZIONE TV

/

CANONE RAI IN BOLLETTA: OK VIA IL BONUS ROTTAMAZIONE TV

Canone Rai in bolletta: ok via il bonus rottamazione tv

Canone RAI: pagamenti con F24 dal 1° settembre al 31 ottobre 2016

I contribuenti che devono pagare il canone televisivo con il modello F24 possono farlo dal 1° settembre 2016 al 31 ottobre 2016. Termini e codici tributo.

Canone RAI non dovuto: ancora chiarimenti dall'Agenzia

Ieri, con un comunicato stampa, l'Agenzia delle Entrate ha fornito ulteriori chiarimenti sul rimborso del canone Rai non dovuto

Canone Rai in bolletta: ancora chiarimenti

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito come comportarsi nel caso di: utenza attiva in caso di decesso, cambiamento dell'impresa elettrica, attivazione di un nuovo contratto per l'energia, ricoveri presso case di riposo

Canone tv non dovuto. Ecco come chiedere il rimborso

Requisiti, tempi e modalità di presentazione: l'Agenzia delle Entrate chiarisce come presentare l'istanza per il rimborso del canone RAI pagato ma non dovuto.

Addebito Canone RAI non corretto: si può pagare solo la quota energia

Se nella fattura l'addebito del canone RAI non è corretto, è possibile pagarla parzialmente coprendo solo la "quota" relativa all'energia elettrica.

Canone TV RAI per studenti e lavoratori fuorisede: arrivano i chiarimenti delle Entrate

Gli studenti e i lavoratori fuori sede in alcuni casi non sono tenuti al pagamento del Canone RAI ma c'è bisogno della dichiarazione sostitutiva. Scopriamo insieme quali.

Canone RAI: L'Agenzia delle Entrate risponde alle domande più frequenti

Termini dichiarazione sostitutiva, assenza di apparecchio televisivo, intestazione della bolletta a chi non paga il canone. Ecco le risposte ufficiali dell'Agenzia alle domande dei contribuenti.

Canone TV in bolletta: sul sito dell'Agenzia nuove Faq

Addebito del canone Rai nelle fatture elettriche a partire dal mese di luglio 2016:l'Agenzia delle Entrate risponde a nuove 19 domande

Canone Rai che non va in bolletta: i codici tributo per il pagamento

Ecco i codici tributo per i contribuenti che non possono pagare il canone Rai mediante addebito sulla bolletta elettrica, il versamento dovrà essere effettuato entro il 31.10.2016 con F24

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.