Salvati Dott. Marco

[email protected]
Salvati Dott. Marco

Laureando in Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, tirocinante commercialista e revisore contabile. Collabora da due anni con la Setina Servizi s.r.l., società di servizi e consulenza aziendale a professionisti ed aziende e con lo Studio Grenga di Sezze (LT). Svolge principalmente la propria attività lavorativa e di studi nel campo dell’accounting, tax e della programmazione e controllo nelle PMI.

Speciali pubblicati

Speciale del 10/09/2013
giovani ssrl

La nuova disciplina delle Start-up Innovative alla luce dei recenti interventi legislativi

La disciplina delle Start-Up Innovative, è stata ultimamente oggetto di una serie di interventi legislativi che ne hanno modificato i requisiti e prolungato nel tempo i benefici concessi. Una normativa in evoluzione che cerca di adattarsi allo scenario imprenditoriale italiano ed europeo al fine di incoraggiare l’investimento in imprese innovative.
Speciale del 22/07/2013
168x126 start-up

Le novità in materia di Start-Up Innovative ed Equity Cowdfunding

Luglio sarà senza dubbio un mese da ricordare per le Start-Up Innovative. Sia il D.L. Lavoro che il nuovo regolamento Consob sul Crowdfunding, contengono importanti novità per le Sti e per i gestori di portali on-line di raccolta di capitale.
Speciale del 12/06/2013
crowdfunding

Incentivi fiscali per le Start-up Innovative in dirittura di arrivo

La disciplina degli incentivi fiscali per chi investe in Start-up Innovative, sta per avere il pezzo mancante del puzzle di misure predisposte dal precedente Governo. È, infatti, in dirittura di arrivo il regolamento attuativo predisposto dai Ministri dell’Economia e dello Sviluppo Economico per rendere concreta la disciplina dell’art. 29 del Decreto Sviluppo bis entrato in vigore nello scorso dicembre.
Speciale del 14/05/2013
cassazione

La Corte dei Conti rileva dubbi sulla disciplina delle Start-up Innovative

La Corte dei Conti boccia le ultime misure del governo Monti; Comunicato stampa dell'8 maggio 2013 - Sezioni Riunite in sede di controllo
Speciale del 05/04/2013

Bandi regionali e innovazione: finanziamenti dalla Regione Umbria alle start-up e PMI innovative

La regione Umbria finanzia le start-up e PMI innovative.

Articoli dal Blog

Start-Up innovative a vocazione sociale

Pubblicato il 2014-05-20

Start-Up Innovativa: facciamo il punto

Pubblicato il 2014-03-18

Crowdfunding e Start - up innovative

Pubblicato il 2013-01-12