FISCOeTASSE.com
Sei Abbonato?

Circolare Settimanale per lo Studio - Trimestrale

La circolare tratta le novità del momento, soprattutto fiscali, attenta alle scadenze e agli adempimenti che sono sul tavolo del professionista

ABBONATI SUBITO a

Circolare Settimanale per lo Studio - Trimestrale


€ 55,00 + IVA

Cosa offre "Circolare Settimanale per lo Studio - Trimestrale"?

Cerca i prodotti presenti nell'abbonamento "Circolare Settimanale per lo Studio - Trimestrale".

Abbonamento Trimestrale (3 MESI dal momento dell'attivazione).

Ogni settimana una circolare redatta in forma piana e divulgativa pensata per l’aggiornamento della clientela o dei collaboratori del professionista. In un colpo d’occhio, in modo semplice e chiaro ti spieghiamo le notizie della settimana. In modo comprensibile e con schemi ed esempi prepariamo le informative per i Clienti, senza dimenticare di ripassare insieme, in forma subito utile con domande e risposte gli argomenti importanti.

La circolare tratta le novità del momento, soprattutto fiscali, attenta alle scadenze e agli adempimenti che sono sul tavolo del professionista.
In formato word consente la personalizzazione e l'invio alla propria clientela.

L'archivio circolari è sempre disponibile nell'area riservata dell'utente e viene inviata anche per email in formato word per l’eventuale personalizzazione e invio alla clientela dello Studio; non è ammesso lo sfruttamento commerciale anche indiretto da parte di soggetti che non esercitano la professione contabile.

Con questo abbonamento è possibile scaricare per la durata di 3 MESI dal momento dell'attivazione tutti i documenti presenti nella seguente categoria:

ABBONATI SUBITO a

Circolare Settimanale per lo Studio - Trimestrale


€ 55,00 + IVA