FISCOeTASSE.com
Sei Abbonato?

PACCHETTO 5
La Settimana del Fisco

Comprende la Circolare Settimanale per lo Studio e I Commenti a Giurisprudenza e prassi in materia Fiscale e del Lavoro. Abbonamento annuale

ABBONATI SUBITO a

PACCHETTO 5
La Settimana del Fisco


€ 340,00 + IVA

Cosa offre "PACCHETTO 5
La Settimana del Fisco"?

Cerca i prodotti presenti nell'abbonamento "PACCHETTO 5
La Settimana del Fisco".

Abbonamento annuale (durata di 12 MESI dal momento dell'attivazione).

Risposte concrete a problemi reali, Fiscoetasse con cinque invii settimanali ti aiuta e risolve i Tuoi problemi fiscali.

La Circolare Settimanale per lo studio  è  redatta in forma piana e divulgativa pensata per l’aggiornamento della clientela o dei collaboratori del professionista. In un colpo d’occhio, in modo semplice e chiaro ti spieghiamo le notizie della settimana. In modo comprensibile e con schemi ed esempi prepariamo le informative per i Clienti, senza dimenticare di ripassare insieme, in forma subito utile con domande e risposte gli argomenti importanti.

La circolare tratta le novità del momento, soprattutto fiscali, attenta alle scadenze e agli adempimenti che sono sul tavolo del professionista. Invio settimanale venerdi.

I Commenti di Fisco e Tasse  quattro volte alla settimana  illustrano  la Giurisprudenza e Prassi del periodo in materia Fiscale e del Lavoro : leggiamo e commentiamo sentenze e circolari per renderli facili e immediatamente utilizzabili

L'archivio all'abbonamento Settimana del Fisco è sempre disponibile nell'area riservata dell'utente e viene inviata anche per email  per l'eventuale invio alla propria clientela.  Quattro invii settimanali: due commenti dedicati al Fisco e due al Lavoro.
 

Con questo pacchetto è possibile scaricare tutti i documenti presenti nelle seguenti categorie:

Invio telematico e archivio disponibile nell'area riservata.

ABBONATI SUBITO a

PACCHETTO 5
La Settimana del Fisco


€ 340,00 + IVA