Ex tariffa ODCEC - Amministrazione patrimoni e beni

Ex tariffa ODCEC - Amministrazione patrimoni e beni

Calcolo automatico dell’onorario per la attività amministrazione ordinaria di beni la cui gestione sia produttiva di redditi, immobili civili e industriali

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato xls

10,57 € + 22% IVA
(12,90 € IVA Compresa)
Data: 18/09/2011
Tipologia: Tools


Dettagli prodotto

ATTENZIONE: A seguito dell'entrata in vigore del D.L. del 24 gennaio 2012 n. 1, le tariffe delle professioni regolamentate nel sitema ordinistico sono state abrogate con decorrenza dal 24.01.2012. Il compenso per le prestazioni professionali deve essere quindi pattuito al momento del conferimento dell'incarico professionale secondo le indicazioni contenute nell'art. 9 del citato decreto.

Pertanto i calcoli effettuati con i presenti fogli di calcolo, nei rapporti tra professionisti e privati o microimprese, possono essere utilizzati a livello informativo o solo ed unicamente per determinare il compenso professionale in lavori GIA’ IN ESSERE alla data di entrata in vigore del DL sopra citato.

Il file permette il calcolo automatico dell’onorario per la attività amministrazione ordinaria di beni la cui gestione sia produttiva di redditi, quali immobili civili e industriali condotti in locazione, fondi rustici e aziende concesse in affitto, valori mobiliari e beni mobili, il calcolo è effettuato in base all’art. 28 della nuova tariffa professionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Il file gestisce le diverse possibilità di maggiorazioni e/o riduzioni applicabili.
Un foglio a parte è dedicato per il conteggio dei rimborsi spese e indennità spettanti per la pratica.
Il dettaglio del conteggio può essere stampato.
A corredo il testo normativo di riferimento.



SKU FT-7480 - Ulteriori informazioni: cat1contabilita_e_bilancio / cat2fatturazione