Modello CRT - Comunicazione dati degli investimenti in attività di ricerca e sviluppo per imprese del settore tessile

Modello CRT - Comunicazione dati degli investimenti in attività di ricerca e sviluppo per imprese del settore tessile

Approvato il nuovo modello CRT per la comunicazione dei dati degli investimenti in attività di ricerca e sviluppo per imprese del settore tessile.

Leggi dettagli prodotto

Il prodotto è in formato pdf

Gratuito
Data: 14/04/2010
Tipologia: Formula


Dettagli prodotto

Il nuovo modello per la comunicazione dei dati degli investimenti in attività di ricerca industriale e di sviluppo precompetitivo finalizzate alla realizzazione di campionari fatti nell’Unione europea dalle imprese che svolgono le attività di cui alle divisioni 13, 14, 15 o 32.99.20 in relazione all’attività di fabbricazione di bottoni della tabella ATECO 2007, e che intendono fruire dell’agevolazione (art.4, c. da 2 a 4, Dl. 25/3/10, n. 40) è stato approvato con Provvedimento del Direttore del 10/09/10.

Con Provvedimento 9 dicembre 2010, l'Agenzia delle Entrate ha anticipato al 31 dicembre 2010 (anziché entro il 20 gennaio 2011) il temine entro il quale le società del settore tessile che producono campionari e prototipi e che intendono avvalersi della detassazione dei costi di ricerca e sviluppo, devono trasmettere all'Agenzia delle Entrate l'apposita comunicazione (modello CRT).

La trasmissione telematica dei dati contenuti nella comunicazione è effettuata utilizzando il prodotto informatico "AGEVOLAZIONECRT" disponibile sul sito dell'Agenzia.



SKU FT-6659 - Ulteriori informazioni: cat1 / cat2