Sitecenter Sito - Servizio Google Business Attivazione

Sitecenter Sito - Servizio Google Business Attivazione

Servizio Google Business, per ottenere un maggior numero di visite al sito web, per i clienti che hanno acquistato il Sito Sitecenter su fiscoetasse.com

Leggi dettagli prodotto

100,00 € + 22% IVA
(122,00 € IVA Compresa)
Data: 01/09/2018
Autore: Fiscoetasse.com
Tipologia: Approfondimento


Dettagli prodotto

Il servizio Sitecenter Sito - Google my business è uno strumento molto importante per chi ha un’azienda o un’attività in generale.

Il servizio consiste nella creazione di una scheda Google Business, per migliorare il proprio posizionamento SEO e la presenza nelle mappe di google, che appare quando i potenziali clienti cercano il nome dell’attività o una determinata parola chiave su google, con assistenza nella fase di verifica dell'azienda da parte di Google.

La scheda google my business aiuta a ottenere un maggior numero di visite al sito web, che possono aumentare ulteriormente se nella scheda sono state rilasciate delle recensioni veritiere da parte dei clienti.

Il costo del servizio è riferito alla PRIMA ATTIVAZIONE ed è annuale e potrà essere rinnovato solo a seguito del rinnovo del servizio Sito SiteCenter.

Descrizione breve

Servizio Google Business, per migliorare il proprio posizionamento SEO e la presenza nelle mappe di google, esclusivamente in vendita per i clienti che hanno acquistato il Sito Sitecenter su fiscoetasse.com



SKU FT-46713 - Ulteriori informazioni: cat1abbonamenti_sitecenter / cat2sitecenter_offerta_sito
Autore: Fiscoetasse.com