Videocorso-La Dichiarazione dei Redditi dopo il Covid

Videocorso-La Dichiarazione dei Redditi dopo il Covid

02 Luglio h.15:30 Il Dott. Mauro Nicola ci parlerà di Dichiarazione dei Redditi delle persone fisiche - in collaborazione con il Commercialista Telematico

Leggi dettagli prodotto

39,00 € + 22% IVA
(47,58 € IVA Compresa)
Data: 02/07/2020
Tipologia: Videocorso-Accreditato


Dettagli prodotto

La Dichiarazione dei Redditi delle persone fisiche dopo il Coronavirus

VIDEO-CORSO ACCREDITATO IN DIRETTA il 02/07/2020
ORE: 15:30 - 18:30 
RELATORE: Mauro Nicola

 

Il calendario fiscale 2020 è stato completamente stravolto dall'emergenza CoronaVirus.

In questa videoconferenza in diretta analizzeremo in primis le novità per quanto riguarda i termini di invio, i termini di versamento e la gestione degli acconti.

Inoltre, analizzeremo tutte le novità relative alla Dichiarazione dei Redditi 2020.

 

Nel corso della diretta, inoltre, sarà possibile interagire con il relatore per commentare o porre quesiti sull'argomento

 

 

IL RELATORE

Mauro Nicola

Dottore Commercialista e Revisore Contabile, Presidente dell'ODCEC di Novara

mauro nicola commercialista novara

Laureato in Economia Aziendale presso la Bocconi di Milano, è Commercialista iscritto all'ODCEC di Novara (di cui è attualmente Presidente), specializzato particolarmente in imposizione direttaaccertamento tributario e bilancio d'esercizio

E' Consulente Tecnico del Giudice del Tribunale di Novara ed è stato membro di diversi Comitati Scientifici nonché della Commissione Imposte Dirette e Reddito d'Impresa presso il CNDCEC.

E' stato Presidente della Commissione di Compliance Aziendale e componente della Commissione Diritto tributario e rapporti con l'A.F. presso il CNDCEC. 

E' autore di pubblicazioni di settore come La cessione di quote nelle Srl (Ed. Giuridiche Simone), Il nuovo contenzioso tributario (Italia Oggi), Le società di Comodo (Italia Oggi) e testi relativi al Bilancio d'Esercizio.

E' pubblicista per importanti riviste di settore come CommercialistaTelematico, relatore in conferenze e videoconferenze e docente per corsi di formazione. 

 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Chiusura iscrizioni: ore 13:00 del 02/07/2020

Inclusi nell'acquisto: attestato di partecipazione ed eventuale materiale didattico predisposto dal relatore.

Accreditamento: 3 crediti formativi ODCEC* in materia di IRPEF.

- Novità 2020 non sei sicuro di poter seguire la videoconferenza diretta? Dopo alcuni giorni dalla diretta (salvo imprevisti tecnici), avrai comunque disposizione la registrazione accreditata (2 crediti formativi ODCEC*) della videoconferenza, da visionare quando e quante volte vuoi.



SKU FT-42721 - Ulteriori informazioni: cat1corsi / cat2corsi_accreditati_commercialisti